Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento!
Salve a tutti!
Sono Isabella ed abito in provincia di Genova.
La scorsa primavera ho ereditato due testudo hermanni (maschio e femmina) e le ho debitamente denunciate!
Avrò bisogno di tanti consigli e quindi mi sono iscritta a questo forum in quanto lo ritengo molto completo!
Grazie e Buon Anno a tutti!
-
Re: Mi presento!
Benvenuta e auguriiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
isabella68
Salve a tutti!
Sono Isabella ed abito in provincia di Genova.
La scorsa primavera ho ereditato due testudo hermanni (maschio e femmina) e le ho debitamente denunciate!
Avrò bisogno di tanti consigli e quindi mi sono iscritta a questo forum in quanto lo ritengo molto completo!
Grazie e Buon Anno a tutti!
Benvenuta Isabella.
Scusami tanto, ma non ho capito come tu abbia potuto denunciare la detenzione di due tartarughe, se non erano già in precedenza regolarizzate col Cites. :baffled-:
-
-
Ciao isabella, ben arrivata!
-
Erano già denunciate al CITES. Il vecchio proprietario è venuto a mancare all'improvviso ed ho dovuto fare voltura nome proprietario......scusa se mi sono espressa male.
-
Citazione:
isabella68
Erano già denunciate al CITES. Il vecchio proprietario è venuto a mancare all'improvviso ed ho dovuto fare voltura nome proprietario......scusa se mi sono espressa male.
:thumb:
-
Era abbastanza chiaro il tuo post, sai l'eta' di alcuni utenti ....... :rolleyes-:
-
Citazione:
marconyse
Era abbastanza chiaro il tuo post, sai l'eta' di alcuni utenti ....... :rolleyes-:
:growl-: Sarò pure vecchio, ma non rinco........................l'italiano lo conosco abbastanza bene, il post enunciava "tartarughe denunciate" e non "denuncia di cambio proprietà". :angry-: