acquisto certificato a Roma
salve, dopo essere stata illuminata da voi gentilissimi del forum, ed avendo escluso quindi di poter prendere la tartaruga dalla persona che credevo mi chiedevo, sapreste consigliarmi dove poter trovare esemplari certificati a roma?magari proprio tra voi c'è qualcuno che le alleva...non so se posso mettermelo nell'immediato ma già che ci sono mi piacerebbe una coppia, di conseguenza non possono essere troppo piccole x avere la certezza del sesso giusto? grazie per le vostre cortesi risposte
ah, eccetto se troppo piccole le future ospiti saranno sistemate adeguatamente in giardino.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Re: acquisto certificato a Roma
Ci sono sicuramente allevatori a Roma che sono iscritti al forum e ti contatteranno per dare la loro disponibilità sia di baby che di subadulte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLINOO
Ci sono sicuramente allevatori a Roma che sono iscritti al forum e ti contatteranno per dare la loro disponibilità sia di baby che di subadulte.
oh sarebbe fantastico... Grazie [emoji8]
Seguo, anch'io cerco a Roma o dintorni tartaruga femmina x fare compagnia ad Ugo che si è risvegliato dal letargo ed è solo soletto.
Provate a contattare Rughis, credo abbia qualcosa
Citazione:
marconyse
Grz provo
Citazione:
marconyse
come si cerca? non riesco [emoji849]
Rughis è un utente del forum , addirittura un mod , basta inviargli un messaggio privato.
Citazione:
CARLINOO
Rughis è un utente del forum , addirittura un mod , basta inviargli un messaggio privato.
[emoji28] grazie... Ora trovato... [emoji5]