Visualizzazione Stampabile
-
Elenco veterinari
Spero di aver azzeccato la sezione su cui scrivere questa discussione.
Volevo fare una osservazione sull'elenco dei veterinari presente sul sito, cosicché chi può potrà apportare le modifiche.
Regione Piemonte, la dottoressa XXXXXXXXX non tratta rettili. Nelle vicinanze, città di Alessandria c'è l'ambulatorio XXXXXX
Provato di persona.
Grazie
-
Re: Elenco veterinari
Certamente qualche mod incaricato dell'elenco provvederà ad aggiornarlo : queste segnalazioni sono molto utili per aggiornare l'elenco ed evitare fraintendimenti.
-
Noi pubblichiamo quello che ci comunicano i professionisti
Non possono essere citati medici e ambulatori senza richiesta dei medesimi e senza consenso alla pubblicazione ai sensi della privacy
-
Mi sembra strano allora che risulti un nome nell'elenco e poi la stessa dottoressa dichiari di non accettare rettili : a suo tempo doveva aver dato la disponibilità sia all'accoglienza degli animali ,sia alla pubblicazione del suo nominativo....
-
Esatto.
Personalmente la dottoressa xxxxx mi ha detto che non tratta rettili, e lei stessa mi ha indicato l'ambulatorio che ho riportato.
Pensavo che lo "strumento" elenco veterinari potesse essere aggiornato, personalmente lo vedo come un data base molto comodo sopratutto per i novizi come me, ma detto fra noi, un data base che non è aggiornabile, già dopo qualche anno perde di attendibilità.
-
Piecano grazie per la segnalazione.
Provvediamo a fare un check, per poi aggiornare l'elenco.
Un saluto, rughis