Re: Ho trovato una tartaruga
Per postare le foto segui il link nella mia firma
Attenzione se si tratta di tartarughe di terra non puoi tenerle, le sanzioni vanno dai 12.500 ai 120.000€ e le condanne dai 6 ai 24 mesi, sono animali protetti
Ho il cellulare e non riesco comunque credo siano quelle di fosso mi spiego? Ma non so come fare se vado in un negozio di animali mi sappiano dire qualcosa? O posso inviarti foto su messanger? Grazie infinite
Mandami la foto in mp ti mando il contatto
Sono andata in un negozio di animali e mi hanno detto che che è una tartaruga da fosso e che è normale non mangi xke ora vanno in letargo devo metterci un bel po di terra e bagnarla ogni tanto.. è vero?
No.. e non vorrei fosse una emys. Se scarichi tapatalk è molto semplice inserire foto.
Quantontempo fa ti ha fatto le uova?
La mamma le a fatte circa a metà settembre e poi e poi e scappata le uova si sono schiuse circa una settimana fa le altre sono scomparse noNon so dove lei/lui e rimasta.. emys? E che tartaruga e
Se e' una tartaruga nostrana e' specie protetta e non puoi tenerla, nella mia firma ora c'e' il link per postare foto col telefono
Te lo mandato in Facebook ci ho privato e non ci riesco porta pazienza.. scusa
Mi sembra una emys..
Ti alzo il post sperando qualcuno risponda con le informazioni più opportune circa il da farsi.
Mi dispiacerebbe
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Emys, non puoi tenerla, riportala dove l'hai trovata o in qualche canale vicino, specie in via d'estinzione e multe salate (nell'ordine di migliaia di euro), oltretutto in catttivita' si ammalano facilmente. Se ne vuoi una comprane una nata in cattivita' con tanto di documenti in una fiera del settore, oltretutto ha bisogno di vasche con oltre 300 litri all'apreto e ampia zona di terreno dove girare
Liberarla e' la cosa piu' saggia per la salute dell'animale