Visualizzazione Stampabile
-
Tartaruga acq
AIUTO IMPORTANTISSIMO
la mia tartaruga d’acqua di quasi 6 anni è sempre stata benissimo e ha sempre avuto un alimentazione sana e le giuste lampade ..... oggi ha iniziato ad avere meno fame e ha mangiare per forza .... stasera continua a stare nella parte asciutta sulla pietra dell’acquario e non mangia !!! Non so come fare ragazzi ci tengo tantissimo aiutatemi !!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Tartaruga acq
Ciao, come la stai allevando, dimensione vasca, cibo, lampada di che tipo, filtro esterno.
Se puoi inserire foto ma se ti sembra stia male una visita da un veterinario esperto in rettili la farei, su eventuali cure non possiamo dare consigli.
- - - Aggiornato - - -
http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
-
CIAO RAGAZZIII
INNANZITUTTO VI RINGRAZIO
E volevo dirvi che dopo un cambio totale dell’acqua poiché odorava di candeggina , stanattina è rientrata un acqua e ora sta facendo di nuovo “basking” da un po’ ..... sembra stare meglio però noto che alcune volte abbassa la testa in acqua !!!
-
Cambio totale dell'acqua ? Ma quanti litri è la vasca, acqua che odora di candeggina ........ hai filtro esterno?
Hai scritto che è sempre stata benissimo ma difficile da valutare, sono resistenti e anche se a noi non sembra soffrono, poi all'improvviso muoiono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
darietto
Cambio totale dell'acqua ? Ma quanti litri è la vasca, acqua che odora di candeggina ........ hai filtro esterno?
Hai scritto che è sempre stata benissimo ma difficile da valutare, sono resistenti e anche se a noi non sembra soffrono, poi all'improvviso muoiono.
Acquario di più di 120 litri e filtro esterno della assolo !!! Ti assicuro che è sempre stata bene !!!!
-
Ok, non era una critica ma diversi utenti pensano di aver allevato bene ;).
Comunque per me sono pochi 120 litri, almeno 200 con filtro con portata triplicata (assolo ma credo sia Askoll), non le allevo ma a 6 anni credo possa deporre, ha a disposizione una zona emersa sabbiosa ?
-
Citazione:
darietto
Ok, non era una critica ma diversi utenti pensano di aver allevato bene ;).
Comunque per me sono pochi 120 litri, almeno 200 con filtro con portata triplicata (assolo ma credo sia Askoll), non le allevo ma a 6 anni credo possa deporre, ha a disposizione una zona emersa sabbiosa ?
No no figurati è che sono disperato !! Si ha una zona emersa ma non credo sia il caso di deporre secondi me .... mi sembra stranissimo !!
-
Citazione:
Christian03
No no figurati è che sono disperato !! Si ha una zona emersa ma non credo sia il caso di deporre secondi me .... mi sembra stranissimo !!
Stranissimo in che senso, le femmine depongono anche senza accoppiarsi........a meno che la tua non sia maschio ;)
-
Citazione:
darietto
Stranissimo in che senso, le femmine depongono anche senza accoppiarsi........a meno che la tua non sia maschio ;)
AIUTO
ragazzi scusate il disturbo ma la mia tartaruga continua a essere veramente strana .... scende poche volte dalla zona calda quasi mai è rimane nella zona emersa con la testa giù nell’acqua e il guscio fuori COSA VUOLE DIRE ?? Mentre era in acqua ha anche perso un liquido dal didietro come se fosse diarre4 !!!
-
Visita veterinaria urgente, tra l'altro in Liguria c'e' uno dei migliori veterinari per esotici