Mobile style - Cancellazione MP
Ragazzi, usando il mobile stile dal cell non e' possibile eliminare i messaggi privati!
Si puo' fare qualcosa!?? :D
Ps: io l'iPhone ce l'ho! :D
Muhahaha xD
re: Mobile style - Cancellazione MP
Se hai l'iPhone ti puoi permettere di impostare un altro stile e cancellare da lì i MP :susu:
Oppure installati sull'iPhone l'applicazione Tapatalk e da lì si dovrebbe poter fare (uso il condizionale perchè io non l'ho provata che non ho l'iPhone :angry-:).
(grazie x aver modificato il titolo)
No, non mi fa' cambiare stile purtroppo,,
E non li cancella...
Tapa talk ce l'ho ma non lo uso.. Non mi sembra comodo..
Ma veramente io riesco a cambiare stile anche senza l'iphone :susu:
Io noooo :(
Lo seleziono ma poi mi resta il mobyle...
Se qualcun'altro che ha l'iPhone prova........
Re: Mobile style - Cancellazione MP
Anch'io se seleziono rimane il mobile syle, devi andare infondo alla pagina e cliccare su default style..allora si ricarica la pagina "normale" senza il formato da telefono :winka:
Grazie mille!! Problema risolto :D
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jessica
Anch'io se seleziono rimane il mobile syle, devi andare infondo alla pagina e cliccare su default style..allora si ricarica la pagina "normale" senza il formato da telefono :winka:
Grazie Jessica non sapevo che bastasse cliccare lì! Il problema è che mi ritorna Mobile Style ogni volta che mi ricollego, ti risulta?
Citazione:
Marcossssss
Grazie Jessica non sapevo che bastasse cliccare lì! Il problema è che mi ritorna Mobile Style ogni volta che mi ricollego, ti risulta?
Si è vero, ho visto ora (ho provato con l'iphone). Se faccio il log out dal default style e poi rifaccio il login ritorna in mobile style :rolleyes-:
Citazione:
Jessica
Si è vero, ho visto ora (ho provato con l'iphone). Se faccio il log out dal default style e poi rifaccio il login ritorna in mobile style :rolleyes-:
Non che sia un grande problema,basta ricliccare ogni volta...volevo solo sapere. In pratica l'I-phone riimposta sempre il Mobile Style ogni volta che si chiude lnternet.
Per esempio l'htc non me lo fa!
Se esco dal mobile style rimane finchè non lo riseleziono dal menù a tendina!