Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi, Ciao a tutti
Ciao a tutti, sono Matteo, e da poco mi sono avvicinato al mondo delle tartarughe, in particolare quelle acquatiche..che altro dire :eek-: sono affascinatissimo dalla chelus fimbriatus e dalla chelodina longicollis (che mi piacerebbe poter allevare) da tempo giro su internet alla ricerca di informazioni e da 2 settimane ho acquistato un libro di Massimo Millefanti riguardante l'allevamento.spero di poter imparare tanto da voi, e magari chissà vederci a qualche fiera tipo Chelonian:yes-:
-
Re: Eccomi, Ciao a tutti
Benvenuto Matteo, è un piacere averti qui con noi! :yes-:
Per un problema tecnico la mail per l'attivazione dell'account non dovrebbe esserti arrivata subito :|
Ma me ne sono accorto qualche minuto fa e ho risolto!! :becky:
-
Ciao Matteo! Benvenuto! Stai costruendo l'acquario per le inquiline??
-
Ben arrivato Matteo...certo che come partenza le Chelus fimbriatus non sono proprio il massimo, bellezza a parte :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kurtino
Ciao Matteo! Benvenuto! Stai costruendo l'acquario per le inquiline??
ciao kurtino, non ancora, sto aspettando la disponibilità economica :wink2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
turtlej
Ben arrivato Matteo...certo che come partenza le Chelus fimbriatus non sono proprio il massimo, bellezza a parte :)
nono, ma infatti non la prenderò, anche perché dove diavolo lo metto un bestione simile :cartellolol:
della longicollis invece che dite?
-
Ciao Matteo, ben arrivato!
-
benvenuto Matteo!!! :welcome:
-
Benvenuto :ciao:
Sempre bello leggere di qualcuno che corre a informarsi prima di portare a casa una scatoletta con le zampe :laugh-:
Chi ben comincia è a metà dell'opera.
-