Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo nel forum
Ciao a tutti sono David de Trieste, finalmente ho deciso de registrarsi nel forum..
in questo momento ho:
testudo hermanni 3
testudo horsfieldii 3
geochelone carbonaria 2
rinoclemys pulcherrima 2
malaclemys terrapin 1
sternoterus odoratus 2
camaleonti, gechi e altro
Buona serata a tutti ;)
-
Re: Nuovo nel forum
caio e benvenuto Ringo!!!
-
Benvenuto David!
Da quanti anni le allevi??
-
Prima de tutto mi scuso per la mia grammatica (sono de Barcellona, Spagna) vivo a Trieste da un po'.
le tartarughe sono state la mia passione da piccolo e l'ho portata avanti... Adesso a quasi trenta anni ho ancora una hermanni che mi è stata regalata quando ho fatto 6 anni...
le horsfieldii anno 7 anni ne ho 3 tutte femmine (questo anno vorrei chercarli un maschietto)
le pulcherrima sono con me da 3 anni.. L'ho presse già grandi!
la malaclemys da due settimane.. ( un piccolo giogelino )
le odoratus sono con me da poco! Le ho presse da una amica che non può più averle :( una femmina sub adulta, e un maschietto piccolo che io direi che è una femminuccia!
le carbonarie ho una bella coppia (sono le mie preferite) una femminuccia de 900g il maschietto 1,400 queste recuperate de una signora anziana anno fatto tutta la vita in scatoloni de cartone.... Pensate un po' come sono.. Piramidali e non molto belle! Comunque adesso stanò benon!!
spero non essere stato pesante ;)
-
Wow!
Complimenti per lo squadrone!!! Anche per me le carbonaria sono le migliori! ;)
Dalle pulcherimma hai avuto deposizioni?
-
Le pulcherrima sono de 380g e sono rimaste così.....:baffled-: Le ho viste fare le sue cose ma niente altro!
-
Benvenuto sul forum :)
Perchè non ci posti qualche foto delle tue tarte ? Almeno della Malaclemys terrapin !
-
Vedo se riesco e la prima volta che posto foto! Comunque è ancora piccolina! Molto molto bella.
-
..segui la guida che trovi nella mia firma.. ;)