vorrei vedere che... I like
mi permetto di rompere le scatole :rolleyes-:
...sarebbe possibile segnare in qualche modo le discussioni in cui si è cliccato like, (tipo il pallino verde per le discussioni a cui si è partecipato)
in modo da visualizzarle e non riaprire mille volte le stesse che per chi è alzaimer galoppante come me e non ricorda i tiltoli potrebbe essere utile....sopratutto con il collegamento lento che ho che per aprire una foto si fa notte....
...ps: grazie rughis, non mi capita più di multicitare chiunque quando rispondo a una discussione:wink-:
Re: vorrei vedere che... I like
Clicca qui e vedi tutte le discussioni su cui hai dato il "Like" :D
http://www.tartarugando.it/members/l...en#likes_given
:mah: non era quel che intendevo.....
quando vai su "nuovi messaggi" puoi riconoscere al volo le discussioni a cui hai partecipato ma non quelle che hai già visto e "votato" con il like....x cui ti capita di riaprirle mille volte...forse x questo molti invece di cliccare su like scrivono sotto ...che belle... che tenere.... cosa che tu sconsigli no??
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaTrilli
:mah: non era quel che intendevo.....
quando vai su "nuovi messaggi" puoi riconoscere al volo le discussioni a cui hai partecipato ma non quelle che hai già visto e "votato" con il like....x cui ti capita di riaprirle mille volte...forse x questo molti invece di cliccare su like scrivono sotto ...che belle... che tenere.... cosa che tu sconsigli no??
Ah, ho capito che intendi :)
Purtroppo non è possibile avere sull'elenco dei nuovi messaggi un contrassegno su quelli su cui si è dato il like :no-: