Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!!!
Salve a tutti sono nuova del forum!!! Ho pensato di iscriversi perché ho acquistato una carbonaria... Eè bellissima *_* Ma poiché non sono pratica di questi animaletti stupendi ho ben pensato di iscrivermi per poter trovare consigli utili per farla vivere nel modo migliore!!! Adesso sta in giardino vive sotto una palmetta e da lì non si muove!!! Spero che tutto quello che trovo qui mi sia d' aiuto!!! Un saluto e un abbraccio a tutti!!!
-
Re: Ciao a tutti!!!
Benvenuta Camilla84...quanto è grande la Carbonaria che hai acquistato ?
-
Ciao e benvenuta! :wink-: :laugh-:
Se non l'hai fatto informati bene ed approfondisci attentamente sopratutto se non hai avuto esperienze precedenti con le tarta.
Come tutte le specie esotiche richiedono cure ed attenzioni particolari.
La scheda d'allevamento potrà esserti utilissima e poi qui sul forum ci sono molti allevatori esperti che potranno aiutarti nell'allevarla nel modo migliore.
Tartarugando - Scheda Chelonoidis (Geochelone) carbonaria
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
turtlej
Benvenuta Camilla84...quanto è grande la Carbonaria che hai acquistato ?
Grazie ;)!!! Al negozio mi hanno detto che ha circa 2 anni... Per quanto riguarda le dimensioni ,è grande quanto un uovo di oca....•_•
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucio78
Ciao e benvenuta! :wink-: :laugh-:
Se non l'hai fatto informati bene ed approfondisci attentamente sopratutto se non hai avuto esperienze precedenti con le tarta.
Come tutte le specie esotiche richiedono cure ed attenzioni particolari.
La scheda d'allevamento potrà esserti utilissima e poi qui sul forum ci sono molti allevatori esperti che potranno aiutarti nell'allevarla nel modo migliore.
Tartarugando - Scheda Chelonoidis (Geochelone) carbonaria