Visualizzazione Stampabile
-
Re: ci sono anch'io!!!
CIao! Ti posso chiamare sfiguz?
-
the sardinian man!ebè!si bideus ainnoghe puru!bene bene!bene 'enidu a tie puru figus!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rughis
Benvenuto Gianluigi, ci fa molto piacere che tu sia qui ;)
Io sono un terrestre e quindi frequentavo poco la sezione acquatiche (che mi sembra che tu frequentassi di più), ma i tuoi post li leggevo sempre con interesse :susu:
grazie rughis!!! si frequentavo molto la sezione acquatiche anche se non mi perdevo una discussione delle terrestri (visto anche che attualmente sono terrestre, dato che acquatiche non ne possiedo!!).. :) :) spero di poter essere d'aiuto anche in questo forum. :)
Citazione:
fede90
the sardinian man!ebè!si bideus ainnoghe puru!bene bene!bene 'enidu a tie puru figus!
ahaha ih yeah another sardinian man is here!!!! ho capito chi eri sono quando ho letto la provenienza!!! :P non vale cambiare nick!!! ;) ;) ;)
grazie mille del benvenuto a tutti gli altri!!!!
-
Citazione:
Drakul
CIao! Ti posso chiamare sfiguz?
:mn:
Citazione:
gianlu.figus
grazie rughis!!! si frequentavo molto la sezione acquatiche anche se non mi perdevo una discussione delle terrestri (visto anche che attualmente sono terrestre, dato che acquatiche non ne possiedo!!).. :) :) spero di poter essere d'aiuto anche in questo forum. :)
Sono convinto che lo sarai di sicuro :susu:
-
Fede dai però non vale, non fare come di la :mn:
Non scrivere in dialetto :mah:
:gnegne:
-
Citazione:
fede90
Citazione:
Simone
Fede dai però non vale, non fare come di la :mn:
Non scrivere in dialetto :mah:
:gnegne:
Regà.... me so' sdraiato :risata:
http://www.youtube.com/watch?v=RyhElQcwez8
-
-