Re: Manutenzione programmata Tartarugando
Rughis mi spiace ma almeno io ho un altro problema :rolleyes-:
Praticamente quando vado infondo all' elenco delle discussioni del giorno e clicco su '' altre attività '' queste non mi compaiono .. è da ieri pomeriggio che ho riscontrato il problema ma pensavo si risolvesse da solo :ohwell:
Ciao ex Ben Stiller, per curiosità che browser adoperi ? Tartarugando è un sito abbastanza critico se non hai il browser adatto, bisogna fare un po' di prove.....:wink-::wink-:
Citazione:
Ciao ex Ben Stiller
:laugh-:
Guarda ho un asus portatile , non so dirti il modello ma considera che ha un sistema operativo APU ..... accidenti forse tartarugando è diventato troppo avanzato per il mio modesto computer :help:
Il problema non è il sistema operativo ma il browser che ti collega ad internet e che gestisce i contenuti: alcuni file su browser non aggiornati (explorer) non vengono aperti.
Cosa usi per accedere ad internet? Exploror Firefox o Chrome?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Domani controllo le vostre segnalazioni.
Carlinoo, perché dici che Tartarugando è critico se non si ha il browser giusto? A parte i problemi di questi giorni dovuti in buona parte al cambio server, non mi risultavano particolari vincoli
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Mi capita che se uso vecchi browser tipo explorer 8 molti post di alcuni utenti risultano completamente bianchi, mentre con altri forum questo non succede: per non avere problemi con Tartarugando apro internet con Crhome come Lesuerii
Con Safari funziona bene :yes-:
Citazione:
Originariamente Scritto da
lesueurii
Rughis mi spiace ma almeno io ho un altro problema :rolleyes-:
Praticamente quando vado infondo all' elenco delle discussioni del giorno e clicco su '' altre attività '' queste non mi compaiono .. è da ieri pomeriggio che ho riscontrato il problema ma pensavo si risolvesse da solo :ohwell:
Ammazza ahò che hai scoperto! E' vero, neanche a me funziona quel tasto. Ho provato sia con Chrome che con IE11.
Se avessi una società di informatica, ti vorrei assolutamente come tester del software :)
Credo che le prossime settimane debba uscire una versione software aggiornata del sito, poiché è noto che ci sono alcuni problemini. Io per adesso ho dovuto limitare alcune funzionalità che comportavano i problemi maggiori (es. la barra spaziatrice che non funzionava)
Purtroppo i problemi minori per adesso ce li dobbiamo tenere, sperando che la nuova versione che rilasceranno risolverà tutti i problemi!
Citazione:
Se avessi una società di informatica, ti vorrei assolutamente come tester del software
Troppo gentile :laugh-:
Ogni programmatore dovrebbe avere un normale utente per collaudare i nuovi programmi: si scoprirebbero subito i bugs e si eviterebbero brutte figure: purtroppo i programmatori ritengono che gli utenti appartengono ad una razza inferiore e quindi si va avanti a forza di aggiornamenti continui.
Non so se avete notato ma tutte le foto caricate con tinypic sono scomparse .. almeno nei miei post .. inoltre da oggi l'omonimo sito hosting risulta inagibile
Citazione:
CARLINOO
Ogni programmatore dovrebbe avere un normale utente per collaudare i nuovi programmi: si scoprirebbero subito i bugs e si eviterebbero brutte figure: purtroppo i programmatori ritengono che gli utenti appartengono ad una razza inferiore e quindi si va avanti a forza di aggiornamenti continui.
:risata:
Citazione:
lesueurii
Non so se avete notato ma tutte le foto caricate con tinypic sono scomparse .. almeno nei miei post .. inoltre da oggi l'omonimo sito hosting risulta inagibile
Era successo anche con Imageshack :(
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Questi siti sono come le banche , se '' chiudono / falliscono '' '' si perde tutto '' :noidea:
Dovrò cambiare sito :nana:
Io salvo tutto su HD e DVD
Anche io uso i bluray per salvare, in ognuno ci vanno 25 giga di dati e tutto sommato sono forse più sicuri di un hd.
Le foto sono tutte ricomparse !
Citazione:
lesueurii
Le foto sono tutte ricomparse !
Allora era semplicemente un disservizio al sito tinypic :)