Re: Problematiche funzionamento forum
Grazie per la tua gentile risposta, ma sono sull'orlo dell'abbandono. Sono tre volte che tento di risponderti, con esito negativo. Inoltre quando vado nella mia sessione e clicco invia nuovo messaggio, non so dove finisce, non so dove metterlo. Vorrei cominciare una nuova discussione sul letargo e non ci riesco. Sono demoralizzata, ho tante domande da porvi e non ci riesco. Come ti ho detto non sono molto abile nelle novità informatiche, e da buona dislessica, quando mi cambiate le abitudini vado in panico. Impiegando più tempo degli altri a ritrovare i miei riferimenti.
Scusami ancora. Ti ringrazio per l'aiuto, la comprensione e la santa pazienza. Ciao
Ciao Kika , stai tranquilla e fai le cose con calma : se vuoi aprire una nuova discussione vai nella sezione che riguarda l'argomento e in alto a sinistra trovi ilo tasto verde per iniziare un nuovo argomento. Non avere fretta e vedrai che ce la fai .:biggrin-:
Grazie mille per il tuo gentile incoraggiamento. Ora tento di mettere in pratica il tuo consiglio. Grazie e buona giornata.
- - - Aggiornato - - -
Ciao Carlinoo, ho trafficato un po, mi sembra di essere riuscita a spedire due messaggi. Vediamo ora cosa succede. Grazie ancora. :biggrin-:
Scusate riesumo la discussione...oggi finalmente riesco a leggervi dal pc...il mio tempo è poco e vi ho sempre seguito sul tablet ma nelle ultime settimane sia con Chrome che col browser della Asus ho dei problemi...ad esempio mancano i link ai like, leggo solo la riga sottostante...poi la schermata è diversa non si vede il verde ma solo del grigio...mah
Ciao, magari devi aggiornare almeno il portatile? Io rientrato da poco e usato il tablet ieri sera vedo tutto normalmente.
Ho avuto ,negli ultimi giorni ,in molte occasioni problemi di connessione lentissima, ma credo che non dipenda dal forum ma da picchi di traffico sulla rete.
Proverò ad aggiornare il browser...sono proprio i like che non riesco a mettere, per il resto si può rispondere etc...
Lentezza l ho notata ieri in generale sia usando la rete wind sia con la connessione wireless che ho in casa.
A me sembra che funzioni tutto bene :)
Anche da me tutto bene soprattutto negli ultimi 6-7 mesi :risata:
https://imgur.com/a/TTWMUxq
Così vedo io anche con l'aggiornamento. Non posso mettere il like
Citazione:
Originariamente Scritto da
rose75
Rose, ti si è impostato il light style!
Clicca in basso su "full style" o "full site", non ricordo bene la dicitura
Rughis ti adoro!!!!!!!!!!! Grazie!!!!!!!!
Citazione:
rose75
Rughis ti adoro!!!!!!!!!!! Grazie!!!!!!!!
:D
Da oggi anche a me è sparito il like sul pc, boh.
Confermo in questo momento anche il mio pc è senza like.
Fino a poco fa andava ma ora anche a me è sparito
Stiamo avendo alcuni problemi tecnici con il forum e temporaneamente ho dovuto limitare alcune funzionalità
Aspettiamo fiduciosi ....per il momento è lentissimo!:no-:
Qui da me tutto a posto, like tornato e velocità ottima :yes-:
Ne approfitto per chiedervi una cosa.
Nella posta privata quando si risponde ad un messaggio, quest’ultimo mi compare come inviato ? Perché ho risposto ad un messaggio ma la risposta non la visualizzo quindi non capisco se l’invio è effettivamente avvenuto o meno.
Citazione:
CLA1798
Ne approfitto per chiedervi una cosa.
Nella posta privata quando si risponde ad un messaggio, quest’ultimo mi compare come inviato ? Perché ho risposto ad un messaggio ma la risposta non la visualizzo quindi non capisco se l’invio è effettivamente avvenuto o meno.
Ok ho risolto, scusatemi [emoji51]