Non so se può servire ma le mie ultime ad entrare in letargo son proprio una siciliana e alcuni suoi figli.
Parlo però di thh. Normalmente ho notato che ad andare prima in letargo da me son le Thb.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Non so se può servire ma le mie ultime ad entrare in letargo son proprio una siciliana e alcuni suoi figli.
Parlo però di thh. Normalmente ho notato che ad andare prima in letargo da me son le Thb.
La mattina sta nel rifugio poi intorno alle 12 esce e va a cercarsi un posto all' ombra..... Non passa mai dalle zone assolate non fa più basking ,lo seguita io un intervento giorno mentre sistemavo vasi di spezie e poi non mangia ma osserva! Cerca qualche fuga magari ancora non si e ambientata
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Forse non le piace quel posto per il letargo o come dici tu non si ritrova, ancora non ambientata.
Potrebbe essere anche la presenza del maschio, se è stato stressante la femmina tende a ritirarsi dal cibo per non avvicinarsi a lui. Prova a togliere lui qualche giorno e vedi se lei mangia.
No il maschio ora l o ri inserito è stata sola tutto il tempo in quarantena ma niente non ha mangiato...solo quando l o portata e cioè ad agosto era vorace ...ora che siamo agli sgoccioli l o inserito perché non la stressa ma per stimolarla visto che lui parte non appena arrivo...... purtroppo ricordo una vicenda simile 2 anni fa quando ho preso la horsfieldi a metà agosto..... Non a avuto il tempo di ambientarsi..... Spero che al risveglio del letargo gli sembrerà tutto più familiare
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk