Re: Maschio o femmina??????
ma non è la stessa! La coda potrà anche cambiare (a 700 gr?) ma anche le macchie sul piastrone???
- - - Aggiornato - - -
mi sache qualcuno nottetempo ti ha sostituito la femmina con un maschio :laugh-:
Hai voglia a metterci lo scoch colorato , serve un antifurto :laugh-:
Scherzo...
- - - Aggiornato - - -
Visto ora che siamo vicine di casa :-)
Mi sembra che ti sia stato sottolineato che la lattuga non va data.. solo erbe selvatiche, il mangime reptil lascialo perde ed evita l'anguria che ha solo acqua ed è molto dolce. sul pomodoro ho qualche dubbio, mi sembra che neanche quello va bene, qualcuno può correggermi se sbaglio? riguardo il sesso Anche a me sembrano 2 maschi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vaieia
Mi sembra che ti sia stato sottolineato che la lattuga non va data.. solo erbe selvatiche, il mangime reptil lascialo perde ed evita l'anguria che ha solo acqua ed è molto dolce. sul pomodoro ho qualche dubbio, mi sembra che neanche quello va bene, qualcuno può correggermi se sbaglio? riguardo il sesso Anche a me sembrano 2
maschi.
L'anguria la vedranno due volte all'anno.
Che problema può avere il mangime, dato come integratore della dieta?
Lattuga, anguria, pomodoro e mangime non danno nessun problema se dati saltuariamente e inseriti all'interno di una dieta variegata basata su erbe selvatiche Tartarugando - Schede alimentazione di tartarughe e rettili
Nel tuo caso hai un giardino abbastanza selvaggio, se aggiungi tarassaco, piantaggine e altre erbe selvatiche non vedo motivo di integrare con altro, possono fare da sole :)
Il mangime puo' dare problemi epatici e renali, questo soprattutto se non associato ad una "fornitura idrica" piuttosto abbondante, di solito si sconsigli soprattutto se di produzione industriale