Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tartabeach
caro Jankokò t'ho detto che andavo via e poi non t'ho trovato più.
per quanto riguarda i braccialetti.. e me onestamente farmi marchiare non piace :heh:
il tavolo di Tartarugando è servito più che altro come punto d'incontro e chi voleva ci trovava li, io ho trovato tutti e parlato con tutti queli che c'erano la domenica con cui volevo parlare.
Luca tu c'eri ieri?
-
Anch'io sono riuscito a conoscere molti di voi.. e il tavolo era fantastico!
..tutti quelli che mi vedevano dicevano che non mi immagianvano così..sono così brutto?!
-
...mmmmmmmm.. forse perchè non avevo il mascara.. haha :oo-:
Forza mettete le foto degli acquisti..io sono riuscito a resistere! :mosh:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kurtino
Anch'io sono riuscito a conoscere molti di voi.. e il tavolo era fantastico!
..tutti quelli che mi vedevano dicevano che non mi immagianvano così..sono così brutto?!
Sei altissimo!
-
Io non me la sono goduta fino in fondo perchè ero molto stanca non avevo mio marito con me:violin:e avevo la testa altrove!
Sbrisy sei dolcissima anche dal vivo e insieme a Zine siete proprio una bella coppia!Rughis erano buoni i miei nutellini eh???
La fiera è stata molto interessante ...anche l'angolo per i bimbi e chissà che la prossima volta non riesca a comprare anche io magari una femminuccia di hermanni...
-
Gimar le ho prese da due allevatori che hanno il maschio da 8 anni e la femmina da un anno,oggi pomeriggio tieni il telefono vicino che ti devo dire una cosa
-
Citazione:
tony80
ma tu quando sei arrivato?
Io sono arrivato sabato verso le ore 10.00 :|
Ho fatto caso ad un ragazzo con la maglietta fucsia vicino al tavolo, ma non immaginavo che fossi tu! Me l'hanno detto solo dopo, quando eri già andato via!!! :|
Peccato, vorrà dire che ci conosceremo per la partita che andremo a vedere a Torino nel nuovo stadio! :becky:
Citazione:
maura72
Eccomiiiiiiiii!! Sono appena arrivata a casa...c'era una coda in autostrada incredibile!
Inutile dire che mi sono divertita tantissimo! Vivere la Fiera dall'altro lato del "tavolo" è tutta un'altra cosa! Per fortuna, ho avuto meno tempo per visionare gli esemplari esposti e quindi sono riuscita a resistere agli acquisti!!!
Un GRAZIE a tutti e in particolare a:
-Zine! Per il suo preziosissimo aiuto e... per gli aperitivi, le cene, i pranzi e le Ceres!
-Sbrisy! Per la compagnia, le risate e lo shopping mancato (non si sa bene perchè ma i negozi a Cesena hanno orari di apertura e chiusura assurdi)!
-Matte & Ladybug! Per avermi mostrato esemplari bellissimi che non avevo mai visto e per Gilby che ha terrorizzato Tancredi (finalmente qualcuno c'è riuscito!)!
-Serena! Per tutto il tempo trascorso insieme a distribuire milioni di volantini, la collana bellissima che indosso, le risate e la sedia divisa a metà!
-Turtlej & Jitka! Per la compagnia, la gentilezza (nel rispondere alle mie domande stupide!) e l'illusione di poter possedere un giorno esemplari stupendi come i loro!
-Giacomo! Per aver distribuito DA SOLO circa 2000 volantini (senza di lui non ce l'avremmo mai fatta!)
-Marconyse! Per il supporto personale e le infinite competenze tecniche!
-Tancredi! Mmmm...non mi viene in mente niente...ora ci penso meglio!
-Rughis&Fbolzicco! Per ever reso possibile e condiviso questa bellissima esperienza!! (A Fabio...grazie anche per il sacchetto di vermi.. o caimani.. o roba schifosa che si muove!)
Insomma...GRAZIE a tutti...ripartirei domani!
:quoto:
Anche da me un grazie a tutti per la splendida compagnia!!!! Mi sono divertito molto!!! :yes-:
Un grazie speciale a Maura per lo splendido poster e a tartaisi per i buonissimi nutellini! :sbav:
Citazione:
frenlove
Io a dire il vero c' ero ma ero li che tendevo alla mia "vivace" nipotina e non ho avuto il tempo di passare mi disp.....
Peccato non esserci visti! :(
Ecco una foto del tavolo :becky:
http://img26.imageshack.us/img26/6630/tavolotg.jpg
-
Sbrisy mia :love: è diventata biondissimaaaaaaaaaa :fammipensare:
-
Citazione:
tancredi2009
Gimar le ho prese da due allevatori che hanno il maschio da 8 anni e la femmina da un anno,oggi pomeriggio tieni il telefono vicino che ti devo dire una cosa
Ok. Chiamami entro le 5 e mezza (prima è meglio)che poi vado agli allenamenti ;)
-
Citazione:
fbolzicco
caro Jankokò t'ho detto che andavo via e poi non t'ho trovato più.
mica l'avevo capito.....sai sono un po leso,e in queste occasioni,sai com'è......comunque grazie per la bella compagnia di tartarugando bello stand ,i ringraziamenti in particolare di fabio che è sempre gentile e disponibile.
ci si vede a verona....
-
Citazione:
rughis
Anche da me un grazie a tutti per la splendida compagnia!!!! Mi sono divertito molto!!! :yes-:
Un grazie speciale a Maura per lo splendido poster e a tartaisi per i buonissimi nutellini! :sbav:
No, dico...ma come si fa a non iscriversi ad un Forum che ha un tavolo così bello????
P.S. I nutellini di Tartaisi erano fantastici, ne avrò mangiati almeno 6!
-
peccato che avevo attorno i miei amici...sono stato a guardare il tavolo per mezzo secondo...purtroppo:sad-:
-
Che dire, più che una fiera, con voi diventa una festa di 10 ore :bigsmile:
Bello conoscere nuovi e ritrovare vecchi compagni da stressare e da ascoltare tutto orecchi... grazie a tutti per le 4 chiacchiere\scemenze scambiate!
Il tavolo Tartarugando era una "PHIGATA"
Mi scuso con chi non ho salutato sabato pomeriggio, ma incombeva il lavoro e siam fuggiti in fretta e furia.
Già mi manca il TB, ce ne vorrebbe uno a week end
Cristian
-
Citazione:
rughis
Io sono arrivato sabato verso le ore 10.00 :|
Ho fatto caso ad un ragazzo con la maglietta fucsia vicino al tavolo, ma non immaginavo che fossi tu! Me l'hanno detto solo dopo, quando eri già andato via!!! :|
Peccato, vorrà dire che ci conosceremo per la partita che andremo a vedere a Torino nel nuovo stadio! :becky:
Come al solito sono venuto benissimo in foto!!!:mah:
Scherzi a parte,devo dire che sono stato felicissimo di conoscervi,aver passato due serate insieme e aver fatto questa esperienza dietro al banchino...Mi sono proprio divertito e non vedo l'ora di rifare una cosa del genere. Siamo proprio un bel gruppo!
Un ringraziamento particolare va a Zine che mi ha dato una marea di consigli e si è prodigato per me alla ricerca della Pelomedusa che tanto desideravo e che non mancherò di presentarvi nei prossimi giorni!!!
Un'altra menzione va indubbiamente ai nutellini di tartaisi...che non ricordo nemmeno quanti ne ho mangiati!!!:sbav:
-
Citazione:
rughis
avevo sentito che una claudius angustatus era uscita dalla vasca e aveva morso le chiappe a un visitatore... dalla faccia di Zine ho capito di chi era il fondoschiena in questione :laugh-: