L'allevatore mi ha detto che erano state denunciate ad ottobre 2013 per questo io dico un anno, poi se si sia inventato le cose o meno non lo so...
Visualizzazione Stampabile
L'allevatore mi ha detto che erano state denunciate ad ottobre 2013 per questo io dico un anno, poi se si sia inventato le cose o meno non lo so...
Dubito che il certificato sia originale...ad ogni modo non preoccuparti del certificato o dell'età reale.
Te ne accorgerai da solo con quale velocità crescono se ben stabulate ed alimentate.
Si certificato e età a me non interessano, a me interessa che stiano bene tutto qui :) e pensare che avevo messo le foto solo per farvele vedere :) Io in questi due mesi le ho viste crescere 3/4 mm credo sia buono :)
Ma infatti non cambia nulla. Le stai allevando bene, semplicemente é giusto che tu sappia che non hanno 1 anno. Tutto qui...
Se hai bisogno chiedi pure
Per il momento è tutto chiaro, grazie per l'aiuto, mi era preso un colpo :)
Questa è copia del certificato!!
http://i60.tinypic.com/i2n2bc.jpg
A me non sembra un certificato regolare...però qualcuno più pratico sulla legislazione può smentirmi.
Ok, grazie attendiamo :)
Ciao benvenuto anche da parte mia :ciao:
Personalmente il documento nella forma risulta regolare. [emoji6]
Ti ringrazio, personalmente se mi hanno fregato sulla data di nascita fa niente, l'importante è che stiano bene :)