Visualizzazione Stampabile
-
Re: Foto Verona Reptiles
-
E a malincuore devo dire che hai fortuna anche buongusto! :wink-:
-
Ahahah ti ringrazio, riporterò i complimenti ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drakul
Quoto in tutto e per tutto. Una bellissima giornata, una grande fiera che si dimostra una delle fondamenta solide della terraristica italiana.
Ma, personalmente parlando, la più grande felicità l'ho trovata incontrando di persona molti utenti che non avevo mai incontrato di persona prima di ieri e che, anche solamente scherzandoci insieme, mi hanno fatto sentire orgoglioso di far parte della terraristica.
Senza nulla togliere agli altri, Marconyse si merita un enorme plauso, presidiando il tavolo del forum per praticamente tutta la giornata. Sei veramente un grande :)
:quoto: E finalmente ho avuto il piacere di incontrarlo...:cool-:
ed eccolo qui mentre stoicamente presidia il tavolo..
http://imageshack.us/scaled/landing/542/marcon1.jpg
ciò nondimeno indovinate con chi sta comunicando...:rolleyes-:http://img833.imageshack.us/edit_pre...&action=rotate...decisamente professionale...:cool-:
-
Ahahah spiato alle spalle! :risata:
E' stato un piacere Moki! :yes-:
-
Citazione:
marconyse
Ahahah spiato alle spalle! :risata:
E' stato un piacere Moki! :yes-:
Caro Marco il piacere è stato reciproco..:yes-:
ebbene si confesso ti ho studiato un attimino :spy: prima di affrontarti...:risata:
-
Volevi fregargli l'orologio eh? :D
-
Citazione:
Drakul
Volevi fregargli l'orologio eh? :D
Confesso che ci ho pensato..:risata:
-
Bella fiera, migliora di anno in anno, ho conosciuto persone del sito (tutte simpatiche, tranne Marconyse :aetsch:) dato via gli ultimi nati dell'anno e preso due chicce striscianti (speriamo in bene)
-
ciao ragazzi!!sulla fiera poco da aggiungere ai vostri commenti,chiedo scusa a tutti coloro che si son presentati al tavolo e dei quali sinceramente non ricordo i nomi,ma la birra era tanta e io mi son dovuto "sacrificare"per far si che i litri diminuissero :drink:,gran bella giornata e grasse risate...
-
Citazione:
Ric Qua
Bella fiera, migliora di anno in anno, ho conosciuto persone del sito (tutte simpatiche, tranne Marconyse :aetsch:) dato via gli ultimi nati dell'anno e preso due chicce striscianti (speriamo in bene)
Compagno svapatoreee! :D
Citazione:
alex
ciao ragazzi!!sulla fiera poco da aggiungere ai vostri commenti,chiedo scusa a tutti coloro che si son presentati al tavolo e dei quali sinceramente non ricordo i nomi,ma la birra era tanta e io mi son dovuto "sacrificare"per far si che i litri diminuissero :drink:,gran bella giornata e grasse risate...
Ecco perchè quando ci siamo incontrati continuavi a chiedermi il numero di telefono chiamandomi "gioia".. Ora mi spiego tutto.. :D
-
Citazione:
Drakul
Ecco perchè quando ci siamo incontrati continuavi a chiedermi il numero di telefono chiamandomi "gioia".. Ora mi spiego tutto.. :D
E io mi spiego perche' tu glielo hai dato! :rolleyes-:
-
Allegati: 2
Effettivamente le 2 birre medie offerte dall'organizzazione del VR agli espositori hanno avuto effetti devastanti...
Questi sono 2 espositori cechi che avevano il banchetto vicino al mio
Allegato 9718
e questo è Giacomo :baffled-:
Allegato 9719
-
Citazione:
marconyse
E io mi spiego perche' tu glielo hai dato! :rolleyes-:
In verità, gli ho dato il tuo.....
-
il mio gia' l'ha purtroppo, e' il mio stalker principale dopo di te! :rolleyes-: