Re: Trachemys inappetente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noemi
capito grazie!
siccome devo già ordinare il filtro pensavo di fare un ordine unico comprendendo anche la lampada...però effettivamente per la lampada è meglio guardare la merce "in diretta" così posso capire bene tutte le caratteristiche!
grazie dei consigli!
Su questo non sono d'accordo su internet trovi la descrizione e tutto quello che ti serve,ovvio che è meglio vederle di persona,ma se fai un ordine e ti serve prendila,magari la trovi a un prezzo minore del negozio e quindi risparmi
Citazione:
tancredi2009
Su questo non sono d'accordo su internet trovi la descrizione e tutto quello che ti serve,ovvio che è meglio vederle di persona,ma se fai un ordine e ti serve prendila,magari la trovi a un prezzo minore del negozio e quindi risparmi
si, vero anche questo..il fatto è che non so bene quale prendere!
Hai risolto il problema della lampada da prendere?
Citazione:
Berry89
Hai risolto il problema della lampada da prendere?
si grazie, problema risolto! ho preso la repti glo 5.0, devo solo trovare un altro portalampada.
Citazione:
Noemi
si grazie, problema risolto! ho preso la repti glo 5.0, devo solo trovare un altro portalampada.
Ecco....questo accessorio è da prendere in fiera, ne ho presi 2 a 12 euro l'uno, sono stato in alcuni negozi e l'ho vista a più di 30 euro :mah: prova a dare un'occhiata su internet o domandare in qualche negozio di lampadari...
http://www.crocitrading.com/foto/173_a1.jpg
in realtà avevo pensato di prendere lo stesso portalampada che ho per la spot. devo solo trovare l'adattatore per l'attacco e27 e poi sono a posto!