Nel pomeriggio ho aggiornato il forum alla nuova versione di Tapatalk.
Tutti gli utilizzatori dell'App sono pregati di darmi un feedback in caso di malfunzionamenti! Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Nel pomeriggio ho aggiornato il forum alla nuova versione di Tapatalk.
Tutti gli utilizzatori dell'App sono pregati di darmi un feedback in caso di malfunzionamenti! Grazie :)
A me va bene, ci sono novità con l aggiornamento?
Grazie Cosimo
Essenzialmente da iPhone non si potevano caricare allegati e avevo fbolzicco in questa configurazione :martell:
Bla bla blaaa
Vorrei caricarti lo screenshot della pernacchia che mi fa quando provo a caricare da tapatalk.. Ma non mi fa caricare una ceppa
Allegato 12573
Provo a caricare una foto direttamente da tapatalk...( su iPad)
Wow! Funziona!!!!! ( Prima no)
Grazieeeeeeee!!!! 😊😊
Ma ancora con iPhone??
Io scrivo da Android e funge bene (anche prima veramente)
Prova dell'allegato:
Superata :thumb:
Ma si possono caricare foto direttamente da tapatalk?
A me non fa caricare foto direttamente da iPhone
Allegato 12575
Uno due prova sa sa
Ok mistero risolto, vi do la soluzione con 50$ :sing:
Ah ho capito...quindi bisogna essere utente sostenitore per avere questa comodità...😁
Tartamante tu sei sostenitrice immagino...
a me va bene
Niente mi sa che devo cominciare a finanziarvi le cenette...😁
ho un samsung s2
non riesco però a pubblicare messaggi mi dice solo di poter mandare messaggi a persone singole e non mi fa inviare foto.
É un problema che persisteva per iphone, con android non ho mai avuto problemi
Allegato 12576
Si trattava di un impostazione che prima del aggiornamento non c'era
Bisogna andare su photo sharing nelle opzioni nella finestra di risposta al topic e selezionare attachment o allegato
Ok ma a me dice che è stato disattivato dal forum...quindi deduco che sia per il fatto che non sono utente sostenitore.
Anche se faccio come hai detto tu...
Mi aggancio a questo thread per dirvi che ho attivato l'opzione di upload delle foto direttamente da Tapatalk, anche per gli utenti non sostenitori.
Questo grazie ad una nuova funzione di Tapatalk che consente di fare l'upload delle foto su un sito di image hosting esterno :)
Ottima notizia e una funzione comodissima...
Wow grande rughis...tu si che sei il sommo WM!!!
Benone ragazzi, sono contento che vi faccia comodo :)
Rughis sapresti a priori se c'è un limite di caricamento? Nella vecchia versione di tapatalk ricordo che i primi n (non ricordo il numero preciso) caricamenti erano gratuiti, poi bisognava pagare...
Vero!!
Ho applicato un aggiornamento a Tapatalk, fatemi sapere se tutto funziona :)
@Acquarion: mi sono accorto ora della domanda :hhh: Boh, non so risponderti con certezza, ma credo non ci sia limite al caricamento, dovrebbe essere sempre gratis
Mi complimento per la rapidità della risposta :pem:
Prova icone [emoji210] [emoji212] [emoji211] [emoji221] [emoji203]
Allora..prova icone da iOS...
🐢🌸😳🎁🎃➡️⬅️
[emoji217] [emoji217] [emoji217]
👆👇👈👉💝👣💪👿<3
🐢🐢🐢
Giusto così per curiosità...( mi direte: ' non ce ne importa un piffero..')
quando sono su Tapatalk da iPad, non vedo le icone di rughis e di kurtino...c'è una parentesi quadra con scritto emoji e un numero, per es. 212...
Le icone di Acquarion le vedo bene....( parlo di questo post)
Quando sono su Tapatalk dal cell, vedo benissimo quelle di rughis e kurt, invece le mie e quelle di acquarion, hanno un'altra stilizzazione e sono tutte NERE!
Mah...
:rolleyes-:
È strano perché non sembrerebbe avere un filo logico. Io sono da tablet Android e vedo bene tutte le emoji