Visualizzazione Stampabile
-
Homepage
Ragazzi io non riesco ad entrare nella Homepage, che succede?
-
Re: Homepage
-
-
Non funziona più....dopo l'aggiornamento del sito del 11/11/2014......RUGHISSSSSSSSSSSSSSSSSSS....non ho detto niente perché pensavo fosse un problema mio !!!! :frown-: :biggrin-:
-
A me tutto ok :) provate a svuotare la cache del browser :)
-
Io non me ne ero neanche accorto, ma ora provando, mi rimane la pagina su "Forum". :sad-:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Excalibur
Io non me ne ero neanche accorto, ma ora provando, mi rimane la pagina su "Forum". :sad-:
anche a me.. :bah:
-
Gulp!
Grazie per l'avviso, non me ne ero accorto.... ho fatto un aggiornamento e devo aver incasinato qualcosa :ocio:
Mo vai a capì cosa :frusty:
-
Citazione:
Clark22
A me tutto ok :) provate a svuotare la cache del browser :)
Sicuro che a te è tutto OK?
-
Le schede sono navigabili, il problema è proprio sulla root www.tartarugando.it, c'è un redirect alla pagina del forum.
http://www.tartarugando.it/content/s...levamento.html
:martell:
-
nella Home tutto OK, ma quando vado nelle notifiche (like ricevuti) in alto compare una scritta strana
-
Allora io ho svuotato la cache, ho svuotato l'hard disk, ho svuotato l'armadio ed ho svuotato addirittura il portafoglio ma la home page ancora non funziona....................:shocked-: :no-:.........................sono letteralmente inbufalito !!!!!!! :biggrin-:
-
Citazione:
tartamilla
nella Home tutto OK, ma quando vado nelle notifiche (like ricevuti) in alto compare una scritta strana
L'ho notato appena adesso anch'io.... ci sono un po' di problemini.... purtroppo vanno gestiti e mi portano via un sacco di fatica! Il tutto senza contare che sto lavorando come un negro in questo periodo
-
A parte gli schezi Fabri ti capisco.......se possiamo esserti d'aiuto in qualche modo o fare qualcosa io sono assolutamente disponibile.
-
:Cry:
Domani ho una riunione con il Management e oggi pomeriggio mi hanno cambiato l'ordine del giorno degli argomenti da esporre :Cry:
Stanotte non dormirò per preparare le slide :Cry::Cry::Cry:, buttando quelle a cui ho lavorato finora.
E' in situazioni come queste che mi viene voglia di andare a zappare la terra :mn:
-
Citazione:
lucio78
A parte gli schezi Fabri ti capisco.......se possiamo esserti d'aiuto in qualche modo o fare qualcosa io sono assolutamente disponibile.
Allora incomincia a darti da fare, mannaggia a te.:angry-::wink-:
Io, in fatto di diavolerie di computer, conto meno del due di coppe a briscola, quando regna spade.:sad-:
-
Io riesco a visualizzare tutto, senza problemi....
-
Citazione:
pollon77
Io riesco a visualizzare tutto, senza problemi....
Ti ha raccomandato qualcuno?:baffled-:
-
Citazione:
rughis
Hai ragione, in effetti non mi ero accorto del redirect :)
-
Citazione:
rughis
:Cry:
Domani ho una riunione con il Management e oggi pomeriggio mi hanno cambiato l'ordine del giorno degli argomenti da esporre :Cry:
Stanotte non dormirò per preparare le slide :Cry::Cry::Cry:, buttando quelle a cui ho lavorato finora.
E' in situazioni come queste che mi viene voglia di andare a zappare la terra :mn:
Com'è andata col menagement ? Ti aspetta un fine settimana di lavoro duro?
-
Citazione:
tartamilla
Com'è andata col menagement ? Ti aspetta un fine settimana di lavoro duro?
E' andata bene per fortuna, ma giovedì e venerdì ho lavorato 15 ore al giorno :mah:
Oggi per fortuna sto riuscendo un po' a riposarmi, e tra l'altro sono riuscito anche a sistemare il problema della home page :becky:
Adesso devo occuparmi dell'altro problema sulla pagina dei like :mah:
-
-
Dovere kurt :susu:
Ho sistemato anche la pagina dei like :becky:
Dai che anche oggi mi sono guadagnato la pagnotta :hhh:
-
Citazione: