Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi finalmente!
Dopo numerose visite all'interno del vostro sito mi sono finalmente deciso a iscrivermi. Sono un ragazzo che fin dagli inizi nutriva un particolare interesse per gli animali che poi si è diretto verso le così dette "bestie strane". Posseggo un 0.1 Lampropeltis Getula Californiae, 0.0.1 Trachemys Scripta Scripta baby è in passato mi sono ritrovato ad accudire diverse Testudo Hermanni Hermanni.
Ultimamente ho ad incubare diverse uova di Extatosoma Tiaratum da cui spero di vedere uscire diverse formichine.:biggrin-:
Finisco la mia presentazione con l'augurare a voi un buon allevamento e un saluto a tutti gli appassionati "strani" come me!:shocked-:
-
Re: Eccomi finalmente!
Benvenuto fra noi Daami! :welcome:
-
Benvenuto..qui di strano non ci sono solo gli animali allevati..ci sono anche gli utenti
ti troverai a tuo agio
:mosh:
-
Ciao Daami e ben arrivato sul forum !
-
-
Grazie a tutti!!!! :cheers:
-
-
-
Ti piacciono anche le terrestri? :rolleyes-:
-
Come terrestri ho solo allevato T.Hermanni e le trovo spettacolari sia come animali che come comportamento. Ultimamente mi sto informando sulle Stigmochelys pardalis babcocki su cui ci sto facendo un bel pensierino.:rolleyes-:
-
Ben arrivato Daami!!
Invadici di foto, presto!
-
Appena riesco ben volentieri. :photo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daami
Appena riesco ben volentieri. :photo:
Puoi fare appena in tempo per il concorso fotografico, l'invio delle foto può essere fatto fino al 31 gennaio! :)
-
Benvenutoo anche da parte mia..:happy-:
-
Grazie mokimax.. Piacere di conoscerti. :happy-:
-