Visualizzazione Stampabile
-
Compleanno di Tartarugando!!!
Il 10 febbraio del 2011, esattamente un anno fa, veniva messo online Tartarugando!!! :becky:
Oggi è quindi il suo primo compleanno!!! :party: :birthday: :party:
Il sito è nato e si è sviluppato grazie allo spirito collaborativo di utenti e contributor, che hanno messo a fattor comune le loro esperienze, tramite la scrittura di schede e articoli nella home page del sito.
E' questo lo spirito con cui siamo partiti e con cui vorremmo proseguire a sviluppare il sito in futuro, con il desiderio di poter contribuire a diffondere la passione che ci accomuna, condividendo reciprocamente conoscenze ed esperienze.
Da parte mia, che ho avuto il privilegio di far parte di questo gruppo, sono molto contento del bilancio di questo primo anno di Tartarugando e ci tengo a ringraziare tutti voi per avermi fatto imparare tante cose nuove! :)
-
re: Compleanno di Tartarugando!!!
Auguriiiiiiiiiiii a tutti noiiiiiiiii!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rughis
Il 10 febbraio del 2011, esattamente un anno fa, veniva messo online Tartarugando!!! :becky:
Oggi è quindi il suo primo compleanno!!! :party: :birthday: :party:
Il sito è nato e si è sviluppato grazie allo spirito collaborativo di utenti e contributor, che hanno messo a fattor comune le loro esperienze, tramite la scrittura di schede e articoli nella home page del sito.
E' questo lo spirito con cui siamo partiti e con cui vorremmo proseguire a sviluppare il sito in futuro, con il desiderio di poter contribuire a diffondere la passione che ci accomuna, condividendo reciprocamente conoscenze ed esperienze.
Da parte mia, che ho avuto il privilegio di far parte di questo gruppo, sono molto contento del bilancio di questo primo anno di Tartarugando e ci tengo a ringraziare tutti voi per avermi fatto imparare tante cose nuove! :)
anche Tartarugando invecchia.. o si fa grande? :D
è stato un bell'anno, un ottimo inizio direi, gli amici di Tartarugando sono sempre più numerosi e affiatati, i contenuti sono di pregio e il clima sul forum è decisamente mite (risultato non affatto facile da conseguire :D)
e questo grazie a tutti quelli che ogni giorno stanno qui a dare una mano, a quelli che partecipano, e anche a quelli che soltanto leggono..
penso che non potesse veramente andare meglio :)
-
Citazione:
kurtino
Auguriiiiiiiiiiii a tutti noiiiiiiiii!!!
:quoto:
-
Complimenti vivissimi a tutto la staff...http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...o_5Iw65DDWf2Twe giusto ricordare come siete partiti un anno fa..:yes-:
http://img684.imageshack.us/img684/9...r2233front.png
Auguri meritatissimi......:cool-:
-
Auguri Ragazzi!!!! :)
E complimentissimi per il forum!!! :yes-:
-
tanti auguri a tutti ragazzi
-
Wow il tempo vola!!! Complimenti!!!
-
:birthday: yuhuuuuuuuuu!!!!! :birthday:
-
comunque, volevo fare i complimenti ai "genitori" del forum :clap2:
:violin: :becky:
-
Auguri ragazziiiiiiiiiiiiii!!! E complimenti a chi ha messo su tutto quanto,amministratori,moderatori,contributor e a tutti quelli che ne fanno parte!
Sono contento di essermi iscritto quasi subito e di aver visto "crescere" giorno per giorno questa creatura!!! E chissà quanto ancora crescerà!!!
:birthday:
-
tanti auguri a TARTARUGANDO!!!!!!!! :yes-:
-
Siamo veramente ma veramente forti! :sing:
-
Anche se in ritardo: BUON COMPLEANNO TARTARUGANDI!
-
Io sono in questo sito non da molto tempo, pero' lo trovo cosi' fatto bene e con tante persone interessate a intervenire con le loro passioni e conoscenze che....pensavo ci fosse questo sito da chissa' quanto tempo!!! Tanti auguri a tutti!!!:wink-:
-
'mazza gia un anno dallo "scisma"???
che dire se non complimenti!!!!
non è facile unire qualita' dei contenuti e simpatia ma qui ci si riesce a pieno! bravi davvero!! :D
-
Scusate il ritardo, ma siete tutti molto bravi e grazie a voi che sono riuscita a comprendere come poter tenere al meglio una piccola tartaruga che dovrà vivere con me.Grazie di cuore:hearts:a tutti
-
Anche io mi sono accorta in ritardo di questo post.
Voglio ringraziare tutti voi, ed in particolare gli amministratori e tutti coloro che hanno permesso la nascita di questo forum.
Vi ringrazio tutti per la disponibilità nel condividere esperienze e conoscenze con tutti noi.
Trovo davvero bello il clima tra i vari utenti!! Spero di potervi conoscere di persona un giorno!!
-
Grazie a tutti ragazzi, ci fa piacere che il sito sia di vostro gradimento.
Anche noi siamo molto contenti di questo primo anno, sia per i rapporti fra tutti gli utenti e i moderatori, sia per i contenuti e per l'impostazione che siamo riusciti a dare :D
-
Re: Compleanno di Tartarugando!!!
E sono due!!!
Buon compleanno Tartarugando!!! :birthday: :birthday:
Sono passati due anni dall'apertura del sito e siamo già duemilacinquecento utenti!!! :becky:
Abbiamo continuato ad inserire nuove schede e nuovi contenuti, e sul forum abbiamo raggiunto quasi i 100.000 messaggi inseriti :)
Speriamo che la nostra community continui a crescere nel tempo e che diventi sempre più un punto di riferimento per gli appassionati.
-
auguri!!!!! :beer:
Ps: ho notato che nel sito non c'e' la scheda allevamento trachemys, dite la verita che non l avete messa apposta per "tirarvela" e tenere lontani i bimbiminkia :D :aetsch:
-
Citazione:
rudie-mental
auguri!!!!! :beer:
Ps: ho notato che nel sito non c'e' la scheda allevamento trachemys, dite la verita che non l avete messa apposta per "tirarvela" e tenere lontani i bimbiminkia :D :aetsch:
Noooooo, non è verooooo :lie:
:heh:
-
:dancing2:A U G U R I !!!:dancing2:
:mosh:
-
Auguri TARTARUGANDO! :happy-:
-
Compleanno di Tartarugando!!!
Auguri ragazzi,al forum ed a tutti noi! :D
-
-
Auguri a tutti gli uomini-tartaruga del forum!!!!! 2 anni?siamo giovani come forum :laugh2:
-
auguri a questo forum dove ho trovato nuovi amici e veri appassionati AUGURIIIIIIIIII
-
Auguri a noi e Voi !!!
Ricordo a tutti gli utenti che il forum è aperto a chiunque abbia intenzione di pubblicare articoli o schede allevamento (ricavate da esperienza personale).
-
happy b day a noi tutti!!!
-
Allegati: 1
Auguroni a tutti gli utenti e ai componenti dello staff di Tartarugando....:yes-: però oltre 2500 utenti.. :rolleyes-:
!......siete formidabili....:cool-:
-
-
Citazione:
rughis
Auguriiiiii!!!!!! 😊🐢😊
Brindiamo???
-
Auguriiiiiiiiiiiii al forum più bello del mondo...ed alle belle persone che ho incontrato qui dentro e lo hanno reso possibile.
Siete tutti speciali...
-
auguriii tartarugando!!!!!:)
-
Questo forum ha una marcia in più, inutile nasconderlo!
Complimenti a tutti!
-
Auguri tartarugando!!!
La mia teoria sui 'migliori' é sempre più valida, anche tartarugando é di febbraio :D
-
Citazione:
albebia87
Auguri tartarugando!!!
La mia teoria sui 'migliori' é sempre più valida, anche tartarugando é di febbraio :D
Eh già, eh già......:hhh:
-
:cheers: :cheers2::hhhdrink: :drink: :party:
:first:
-