Visualizzazione Stampabile
-
ci sono anch'io!!!
ciao ragazzi finalmente vi ho trovato!!! Qualcuno di voi magari saprà già chi sono visto che frequentavo voi-sapete-quale-forum, ma ad ogni modo mi ripresento anche qui molto volentieri.. Mi chiamo Gianluigi, ho 21 anni, sono di un piccolo paesino di neanche 500 anime del centro Sardegna ma da due anni e mezzo in settimana sto a cagliari per motivi di studio. infatti sono iscritto al corso di laurea in chimica e tecnologia farmaceutiche (CTF) della facoltà di farmacia... Adoro le tartarughe e infatti per ora ne possiedo tre.. sono tre testudo marginate sarde, due del 2010 e una del 2008... Inoltre sto avviando un acquario da 60 litri che dedicherò ai poecilidi e ho già un 25 litri in cui sono alloggiati tre molly, qualche avannotto di guppy e 5 ampullarie... e ho anche 5 carassi (4 comuni e un oranda).. bè che altro dire? spero di trovarmi bene in questo nuovo forum, ma conoscendo molte delle persone che ci sono iscritte sono sicuro sarà così!! :)
-
Re: ci sono anch'io!!!
-
ciaoooo cristina!!!! finalmente potendo rileggere le discussioni su questo forum mi sono sentito nuovamente a casa!!! *.*
-
-
Sì anche a me è successa la stessa cosa!!!!
speriamo bene!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biancazzurro
Ciao!
A biancazzù sempre in mezzo stai!!!!
-
Citazione:
gianlu.figus
ciaoooo cristina!!!! finalmente potendo rileggere le discussioni su questo forum mi sono sentito nuovamente a casa!!! *.*
:ocio:
Che vuol dire?
:welcome:
-
Citazione:
Biancazzurro
Ciao!
Citazione:
Simone
:ocio:
Che vuol dire?
:welcome:
nel senso che, le cose sulle tarte che so le ho imparate leggendo i vostri post e leggere un forum in cui voi ormai non eravate più attivi non mi piaceva per niente..... :)
grazie del benvenuto! e complimenti mi piace un sacco il sito.. le schede di allevamento sono bellissime....
-
-
-
Benvenuto Gianluigi, ci fa molto piacere che tu sia qui ;)
Io sono un terrestre e quindi frequentavo poco la sezione acquatiche (che mi sembra che tu frequentassi di più), ma i tuoi post li leggevo sempre con interesse :susu:
-
-
Citazione:
Cristina90
A biancazzù sempre in mezzo stai!!!!
:eyebrows:
-
-
-
CIao! Ti posso chiamare sfiguz?
-
the sardinian man!ebè!si bideus ainnoghe puru!bene bene!bene 'enidu a tie puru figus!
-
Citazione:
rughis
Benvenuto Gianluigi, ci fa molto piacere che tu sia qui ;)
Io sono un terrestre e quindi frequentavo poco la sezione acquatiche (che mi sembra che tu frequentassi di più), ma i tuoi post li leggevo sempre con interesse :susu:
grazie rughis!!! si frequentavo molto la sezione acquatiche anche se non mi perdevo una discussione delle terrestri (visto anche che attualmente sono terrestre, dato che acquatiche non ne possiedo!!).. :) :) spero di poter essere d'aiuto anche in questo forum. :)
Citazione:
fede90
the sardinian man!ebè!si bideus ainnoghe puru!bene bene!bene 'enidu a tie puru figus!
ahaha ih yeah another sardinian man is here!!!! ho capito chi eri sono quando ho letto la provenienza!!! :P non vale cambiare nick!!! ;) ;) ;)
grazie mille del benvenuto a tutti gli altri!!!!
-
Citazione:
Drakul
CIao! Ti posso chiamare sfiguz?
:mn:
Citazione:
gianlu.figus
grazie rughis!!! si frequentavo molto la sezione acquatiche anche se non mi perdevo una discussione delle terrestri (visto anche che attualmente sono terrestre, dato che acquatiche non ne possiedo!!).. :) :) spero di poter essere d'aiuto anche in questo forum. :)
Sono convinto che lo sarai di sicuro :susu:
-
Fede dai però non vale, non fare come di la :mn:
Non scrivere in dialetto :mah:
:gnegne:
-
Citazione:
fede90
Citazione:
Simone
Fede dai però non vale, non fare come di la :mn:
Non scrivere in dialetto :mah:
:gnegne:
Regà.... me so' sdraiato :risata:
http://www.youtube.com/watch?v=RyhElQcwez8
-
-