4 Attachment(s)
Alcune foto delle mie Henry
Re: Alcune foto delle mie Henry
Molto belle, bravo Drakul!
:pissi:
sono bellissime! Complimenti..
Grazie jèjè.. sono le mie piccoline loro.. anche se Eve (pron: iv) la sera fa un macello tremendo perchè scava e walle (pron: uolli) invece si lancia dalle varie altezze...
Ps. sì, i nomi derivano dal film sul robottino :D
Molto belle, complimenti Drakul ;)
Sarebbe interessante vedere anche l'allestimento complessivo del terrario! :yes-:
eh si, son proprio belle! purtroppo la mia stanza dei rettili comincia ad essere piena......è diverso tempo che le "bramo"!!!!
complimenti,io adoro le pogone,anche io sono curioso di vedere tutto il terrario,così quando prenderò maggiori informazioni magari provo il loro allevamento.
Più passa il tempo più mi piacciono, quando le presi le guardavo con diffidenza, ora inizia pure a piacermi l'allevamento dei grilli :bah:
bah, ho provato un paio volte ad allevare i grilli...muoiono sempre! così di volta in volta li compro e li offro alle pogone prima che muoiano!
Quote:
Originally Posted by
rughis
Molto belle, complimenti Drakul ;)
Sarebbe interessante vedere anche l'allestimento complessivo del terrario! :yes-:
Grazie mille!
Sì, devo fare anche la foto per il terrario, per il sessaggio.. devo fare un bel pò di scatti in effetti, ma nessun problema, piano piano sto completando il tutto ;)
Quote:
Originally Posted by
Topolino
eh si, son proprio belle! purtroppo la mia stanza dei rettili comincia ad essere piena......è diverso tempo che le "bramo"!!!!
Grazie mille! Come ho detto sul mio sito, per puro caso le ho incontrate ed è stato amore..
Quote:
Originally Posted by
tancredi2009
complimenti,io adoro le pogone,anche io sono curioso di vedere tutto il terrario,così quando prenderò maggiori informazioni magari provo il loro allevamento.
Se vuoi sul mio sito sto scrivendo tutto piano piano ;)
Quote:
Originally Posted by
Simone
Più passa il tempo più mi piacciono, quando le presi le guardavo con diffidenza, ora inizia pure a piacermi l'allevamento dei grilli :bah:
Per i grilli temo ancora un pò le varie fughe.. sicuramente proverò le tarme della farina... meno propense ed abili alla fuga ;)
Quote:
Originally Posted by
Topolino
bah, ho provato un paio volte ad allevare i grilli...muoiono sempre! così di volta in volta li compro e li offro alle pogone prima che muoiano!
Io ho una scatoletta che sta andando avanti da almeno un mese... ho provato a nutrirli con una specie di gel fatto apposta per fare gut loading e sembrano reggere molto di più.. vedremo..
Complimenti molto carine ;)
Grazie scorp, faccio del mio meglio ;)