Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
Like Tree2Likes

Kinosternon o Sternotherus

Discussione sull'argomento Kinosternon o Sternotherus contenuta nel forum Tartarughe Acquatiche e Palustri, nella categoria Tartarughe Acquatiche & Palustri; I negozianti vanno proprio bocciati... fidiamoci degli allevatori amatoriali, è la migliore cosa! Gius86, comunque mi dispiace molto per la ...

  1. #16
    Contributor Mod
    L'avatar di rughis
    Località
    Roma
    Sesso
    Messaggi
    18,141
    Discussioni
    1225
    Like ricevuti
    6616
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Tartarughe in possesso

    Testudo hermanni 5.9.XX

    Predefinito Re: Kinosternon o Sternotherus

    I negozianti vanno proprio bocciati... fidiamoci degli allevatori amatoriali, è la migliore cosa!

    Gius86, comunque mi dispiace molto per la tua tartaruga.


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

  3. #17
    Fedelissimo
    L'avatar di Luca-VE
    Località
    Venezia
    Sesso
    Messaggi
    1,096
    Discussioni
    16
    Like ricevuti
    610
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Tartarughe in possesso

    1.2.0 Stigmochelys pardalis 0.0.3 Kinixys homeana 1.2.9 Geochelone elegans 2.3.3 Malacochersus tornieri 1.1.0 Claudius angustatus 0.0.2 Terrapene carolina 1.4.0 Sternotherus carinatus
    Altri rettili in possesso

    Gongylophis colubrinus Lampropeltis triangulum hondurensis Eublepharis macularius ecc...

    Predefinito Re: Kinosternon o Sternotherus

    Se posso dire come la penso, ci andrei cauto nel dare la colpa al negoziante. ..l'animale era apparentemente in ottima salute, mangiante e...defecante, se muore nemmeno 48 ore dopo la vedo difficile nel pensare fosse praticamente moribondo al momento dell'acquisto, la logica mi fa pensare sia successo qualcosa dopo, quando era gia da te
    utente non attivo


  4. #18
    Contributor Mod
    L'avatar di rughis
    Località
    Roma
    Sesso
    Messaggi
    18,141
    Discussioni
    1225
    Like ricevuti
    6616
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Tartarughe in possesso

    Testudo hermanni 5.9.XX

    Predefinito Re: Kinosternon o Sternotherus

    Gius86, come l'hai tenuta nei giorni in cui è stata con te?
    Metti una foto della vasca e ci dici come l'hai allestita?


  5. #19
    Appassionato
    L'avatar di Gius86
    Località
    Roma
    Sesso
    Messaggi
    167
    Discussioni
    23
    Like ricevuti
    43
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Tartarughe in possesso

    0.1.0. Emys orbicularis

    Predefinito Re: Kinosternon o Sternotherus

    X Doriana, Il problema è che Moby Dick è una grande catena di negozi, andarmi a lamentare con i ragazzi che lavorano lí non mi sembra molto corretto e figurati se riesci a lamentarti con i gestori... (sarebbe come andarsi a lamentare da McDonald per un panino rovinato)

    X Luca, si forse mi sono fatto prendere la mano nel dare la colpa al negoziante, il punto é che non mi capacito di come possa essere morta da un giorno all'altro, e mi sembra l'unica motivazione logica (anche perchè qui è abbastanza risaputo il modo in cui tengono gli animali), o che magari non le abbiano fatto fare la quarantena, non so

    X Rughis Per il momento la tenevo in una bagnarola per i panni da 60L circa, comprata nuova e scacquata piú volte, l'acqua era alta il giusto per permetterle di respirare tenendo la testa fuori e le zampe a terra, inoltre era in un punto soleggiato solo fino a verso mezzogiorno e l'acqua non si scaldava, foto non posso postarne perchè sto dal cellulare

    Scusate la modalitá di risposta ma dal cellulare non riesco a fare le "citazioni"
    ALIQUID AMPLIUS INVENIES IN SILVIS QUAM IN LIBRIS,
    LIGNA ET LAPIDES DOCEBUNT TE QUOD A MAGISTRIS AUDURE NON POSSIS.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •