Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 4 di 4

Portalampada spot per acquaterrario

Discussione sull'argomento Portalampada spot per acquaterrario contenuta nel forum Illuminazione e Riscaldamento, nella categoria Allestimenti; Ciao ragazzi.. Non ho ordinato il portalampada per la spot perché dove ho fatto l'ordine non era disponibile, così ne ...

  1. #1
    Appassionato
    L'avatar di albebia87
    Località
    vicenza
    Sesso
    Messaggi
    317
    Discussioni
    24
    Like ricevuti
    310
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Tartarughe in possesso

    0.0.2 Sternotherus Odoratus

    Predefinito Portalampada spot per acquaterrario

    Ciao ragazzi..

    Non ho ordinato il portalampada per la spot perché dove ho fatto l'ordine non era disponibile, così ne approfitto per chiedere consiglio..

    Pensavo di prendere una Glow Light da 14cm di diametro della exo terra, secondo voi può andare bene per la zona basking?

    Nello specifico, sono un attimo dubbioso sul rivestimento fosforescente che dovrebbe illuminare leggermente anche durante la notte (in teoria con una luce fioca che non dovrebbe disturbare le tarte). Voi che opinione ne avete?

    Poi c'è scritto che NON è fatta per gli acquari, ma suppongo sia una questione più per "tutelarsi" come azienda che altro..


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

  3. #2
    Fedelissimo
    L'avatar di Akumal
    Località
    Mazara del Vallo
    Sesso
    Messaggi
    1,531
    Discussioni
    21
    Like ricevuti
    1092
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Tartarughe in possesso

    Claudius angustatus 1.1.0
    Altri rettili in possesso

    Meglio di no...casa mia è già abbastanza wild!!!

    Predefinito Re: Portalampada spot per acquaterrario

    Va benissimo anche questo visto che comunque ha l'attacco in ceramica che è il più indicato per la spot...così eviti che si sciolga col calore dato che rimane acceso per parecchie ore.
    Io li uso per le mie vasche e non ho mai avuto problemi ma dimentica la stupidaggine della luce lunare quando si spegne perché dura si e no 2 minuti.
    L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.

    Immanuel Kant


    Andrea





  4. #3
    Appassionato
    L'avatar di albebia87
    Località
    vicenza
    Sesso
    Messaggi
    317
    Discussioni
    24
    Like ricevuti
    310
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Tartarughe in possesso

    0.0.2 Sternotherus Odoratus

    Predefinito Re: Portalampada spot per acquaterrario

    Citazione Originariamente Scritto da Scaccigno Visualizza Messaggio
    Va benissimo anche questo visto che comunque ha l'attacco in ceramica che è il più indicato per la spot...così eviti che si sciolga col calore dato che rimane acceso per parecchie ore.
    Io li uso per le mie vasche e non ho mai avuto problemi ma dimentica la stupidaggine della luce lunare quando si spegne perché dura si e no 2 minuti.
    Ok grazie.. Preso, più che altro mi importava che non fosse fastidiosa per le tarte..


  5. #4
    Fedelissimo
    L'avatar di Akumal
    Località
    Mazara del Vallo
    Sesso
    Messaggi
    1,531
    Discussioni
    21
    Like ricevuti
    1092
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Tartarughe in possesso

    Claudius angustatus 1.1.0
    Altri rettili in possesso

    Meglio di no...casa mia è già abbastanza wild!!!

    Predefinito Re: Portalampada spot per acquaterrario

    Ma no che fastidioso è normale che rifletta molto la luce...per quanto riguarda quella luce fosforescente quando si spegne la lampada ti assicuro che è molto fievole e dura un attimo.
    L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.

    Immanuel Kant


    Andrea





Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •