Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 1 di 1
Like Tree2Likes
  • 2 Post By guruf

Agosto in sardegna vuoi una pogona baby passa a trovarmi!

Discussione sull'argomento Agosto in sardegna vuoi una pogona baby passa a trovarmi! contenuta nel forum Mercatino, nella categoria Non solo Fiere; Ciao! Dal 3 al 22 agosto mi trasferisco in Sardegna in località Porto Istana a pochi chilometri da Olbia, portero ...

  1. #1
    Nuovo iscritto
    L'avatar di guruf
    Località
    Trezzano sul Naviglio
    Sesso
    Messaggi
    5
    Discussioni
    3
    Like ricevuti
    11
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Tartarughe in possesso

    Trachemys scripta elegans 1.2.1 di mio nipote...
    Altri rettili in possesso

    Pogona leatherback orange hypo 1.0.0 pogona leatherback orange hat hypo 0.1.0 pogona ancestrale orange het hypo 1.1.0 pogona leatherback yellow het hypo 1.2.0 pogona dunner het hypo het tranz 1.0.0 pogona ancestrale gold orange 0.2.0 pogona leatherback red coral 0.1.0 Correlophus ciliatus 1.1.0

    Predefinito Agosto in sardegna vuoi una pogona baby passa a trovarmi!

    Ciao! Dal 3 al 22 agosto mi trasferisco in Sardegna in località Porto Istana a pochi chilometri da Olbia, portero con me alcune babies normal, leatherback , silkback se foste interessati contattatemi senza problemi o in mp o via mail : info@finelizards.it . ( fino ad allora sono in provincia di milano )
    Anche solo per info, con un minimo di pazienza rispodo a tutti.[IMG][/IMG][IMG][/IMG]
    kurtino and lillaghe like this.


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •