Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 1 di 1

baby marginata

Discussione sull'argomento baby marginata contenuta nel forum Tartarughe Terrestri Mediterranee, nella categoria Tartarughe Terrestri; volevo raccontarvi la mia piccola esperienza, dico piccola perchè durerà 2 o 3 mesi. Una signora amica di famiglia ha ...

  1. #1
    Simpatizzante
    L'avatar di Vaieia
    Località
    Roma
    Sesso
    Messaggi
    75
    Discussioni
    13
    Like ricevuti
    40
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Tartarughe in possesso

    Testudo hermanni hermanni

    Predefinito baby marginata

    volevo raccontarvi la mia piccola esperienza, dico piccola perchè durerà 2 o 3 mesi. Una signora amica di famiglia ha delle tartarughe marginata, l'anno scorso hanno fatto le uova, tutte sono già in giardino tranne una. Questa me l'ha affidata per il periodo estivo dato che va in vacanza (riguardo i documenti è tutto apposto). Questa tartaruga non l'ha messa insieme alle altre perchè a quanto pare è cieca, ha gli occhi semichiusi (è proprio nata così), e la signora non se l'è sentita di fargli fare il letargo. in questi 2 giorni che sta con me ha mangiato pochissimo. E quando mi avvicino anche solo per dargli un'occhiata sparisce dentro il carapace . Qualcuno forse già sa che ho una tartaruga hh, siccome tutte e due sono piccole le ho messe insieme, la mia ha voluto far sapere che quella era la sua casa e gli andava addosso senza fargli del male, la guardava da ogni angolo! Quindi ho deciso di separarle nel caso la mia ci ripensasse.
    Ho pensato di mettere anche lei nel recinto dove è la mia ma separata dal suo vecchio terrario. Non me la sento a metterle insieme e non posso stare neanche tutto il giorno con loro. più tardi vi posto delle foto della piccolina.


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •