Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 3 di 3

origgio delusion

Discussione sull'argomento origgio delusion contenuta nel forum Fiere manifestazioni ed eventi, nella categoria Non solo Fiere; ho fatto questa mattina un giro ad origgio aspettandomi molto vista la bella e ricca edizione dello scorso anno...purtroppo sono ...

  1. #1
    Assiduo
    L'avatar di scheggia79
    Località
    Piemonte
    Sesso
    Messaggi
    648
    Discussioni
    29
    Like ricevuti
    122
    Data Registrazione
    May 2013
    Tartarughe in possesso

    Testudo marginata

    Predefinito origgio delusion

    ho fatto questa mattina un giro ad origgio aspettandomi molto vista la bella e ricca edizione dello scorso anno...purtroppo sono rimasto deluso...poche tartarughe poche espositori, nessun animale particolare...forse più rifornita sulle acquatiche e su altri animali....c'erano anche parecchi mammiferi.... credo penalizzata dalle fiere della prossima settiamana tra cui anche cesena....peccato visto che è l'unica che faccio perchè vicina a me....


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

  3. #2
    Contributor
    L'avatar di Platysternon
    Località
    Bergamo
    Sesso
    Messaggi
    1,346
    Discussioni
    64
    Like ricevuti
    282
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Tartarughe in possesso

    Agrionemys horsfieldii; Testudo graeca terrestris e armeniaca

    Predefinito Re: origgio delusion

    a me non è sembrata poi tanto male, c'eran parecchie specie di tartarughe, cosa cercavi?


  4. #3
    Assiduo
    L'avatar di scheggia79
    Località
    Piemonte
    Sesso
    Messaggi
    648
    Discussioni
    29
    Like ricevuti
    122
    Data Registrazione
    May 2013
    Tartarughe in possesso

    Testudo marginata

    Predefinito Re: origgio delusion

    lo scorso anno avevo trovato qualche espositore in più e anche animali davvero bellini..quest'anno mi è sembrata piena di animali che con i rettili non centrano molto e gli espositori non erano molto provvisti...pochi animali e a mio parere non hanno puntato sugli animali più belli....lo scorso anno anche tra i padiglioni c'erano espositori...quest'anno no...boh a me non è piaciuta...speravo meglio vista la scorsa edizione...sicuramente penalizzata dalle fiere della prossima settimana....


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •