Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32
Like Tree6Likes

Il mio "laghetto" ... accetto consigli..spietati!!!

Discussione sull'argomento Il mio "laghetto" ... accetto consigli..spietati!!! contenuta nel forum Tartarughe Acquatiche e Palustri, nella categoria Tartarughe Acquatiche & Palustri; Ciao a tutti sono nuova nel sito ma vi seguo da un po. Ci siamo trasferiti in una nuova casa ...

  1. #1
    Simpatizzante
    L'avatar di Syma
    Località
    Cagliari
    Sesso
    Messaggi
    34
    Discussioni
    3
    Like ricevuti
    4
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Tartarughe in possesso

    2

    Bubble Il mio "laghetto" ... accetto consigli..spietati!!!

    Ciao a tutti sono nuova nel sito ma vi seguo da un po. Ci siamo trasferiti in una nuova casa e abbiamo allestito una sistemazione semiprovvisoria dignitosa per le nostre 2 tartarughine (Greca di 17 cm 850 gr circa e Syma di 10 cm per 350 gr circa). Premetto che è la prima volta che allevo tartarughe ma cerco di occuparmene nel miglior modo possibile (con tanto di visite veterinarie). Ho tanti dubbi sull'allestimento della loro casetta quindi vi chiedo aiuto soprattutto per quanto riguarda filtro e manutenzioni. Vi posto qualche foto con laghetto, pompa filtrante e il filtro esterno che ho costruito..sul quale ho molti dubbi.. è formato solo da cannolicchi e spugna può andar bene??? Dovrei inserire anche delle piante?? Grazie a tutti in anticipo Imgur: The most awesome images on the Internet
    rughis and VAmedeea like this.


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

  3. #2
    Assiduo
    L'avatar di Slandingman
    Località
    Ravenna
    Sesso
    Messaggi