Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree4Likes
  • 3 Post By MattiaLib
  • 1 Post By darietto

Novizio completo

Discussione sull'argomento Novizio completo contenuta nel forum Tartarughe Terrestri Mediterranee, nella categoria Tartarughe Terrestri; Salve ragazzi, mi hanno da poco regalato tre tartarughe, una piccola e una un po' più grande (sorelle), e una ...

  1. #1
    Nuovo iscritto
    L'avatar di AudreyTruman
    Località
    Roma
    Sesso
    Messaggi
    2
    Discussioni
    1
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Tartarughe in possesso

    Testudo Hermanni

    Predefinito Novizio completo

    Salve ragazzi, mi hanno da poco regalato tre tartarughe, una piccola e una un po' più grande (sorelle), e una media. Sarò franco, in materia di rettili sono poco esperto, ma nonostante ciò sono riuscito a dare a loro una sistemazione adeguata, quantomeno nel breve periodo, con terra e una ciotola d'acqua. Finora ho nutrito le 3 con il cibo per tartarughe "serareptil" (consigliato da un'amica che ne ha già) e con lattughe e cicoria. Le tengo in casa, però purtroppo sono successi fatti...

    Aggiungo pure, la piccola non è mai cresciuta di dimensioni, mentre la grande si.

    La "media" l'abbiamo trovata una mattina con schiuma in bocca e del cibo incastrato nella mascella serrata, stecchita...