Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By CARLINOO

Testudo marginata

Discussione sull'argomento Testudo marginata contenuta nel forum Tartarughe Terrestri Mediterranee, nella categoria Tartarughe Terrestri; In proposito alla risposta di Claudia,sai qualé il proplema, che purtoppo la mia non conoscenza su questi animali simpatici,mi sono ...

  1. #1
    Nuovo iscritto
    L'avatar di Katia Pilato
    Località
    Milano
    Sesso
    Messaggi
    3
    Discussioni
    3
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Tartarughe in possesso

    1 Testudo marginata

    Predefinito Testudo marginata

    In proposito alla risposta di Claudia,sai qualé il proplema, che purtoppo la mia non conoscenza su questi animali simpatici,mi sono affidata a tanti presunti veterinari per rettili ma ce ne fosse stato 1 che mi avesse dato consigli utili per il benessere della tartarugha!Ne ho trovato finalmente uno bravo e molto compettente in questo ramo.Che mi sta fornendo di come devessere tenuto, alimentato,é altro.


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

  3. #2
    TartaManiaco
    L'avatar di CARLINOO
    Località
    CECINA
    Sesso
    Messaggi
    9,724
    Discussioni
    47
    Like ricevuti
    3463
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Tartarughe in possesso

    Testudo hermanni

    Predefinito Re: Testudo marginata

    Quando cominci una discussione non puoi fare riferimento a risposte di persone di cui altri utenti non siano a conoscenza, devi chiaramente esporre la situazione che ha causato l'apertura della discussione con tutti i termini del problema : il forum è aperto a tutti gli utenti non è una chat ristretta. Siamo contenti che hai trovato un veterinario competente ma devi legare questa notizia ad una discussione che evidentemente ha preceduto questa.
    Rio likes this.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •