Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 5678
Risultati da 106 a 111 di 111
Like Tree24Likes

Mostra Scambio " Rettili In Campania" 14/15 Aprile 2012

Discussione sull'argomento Mostra Scambio " Rettili In Campania" 14/15 Aprile 2012 contenuta nel forum Fiere manifestazioni ed eventi, nella categoria Non solo Fiere; Originariamente Scritto da Luca-VE Questo e' uno strano fenomeno del mondo web terraristico! Mi spiego, si puo criticare un film, ...

  1. #106
    Contributor
    L'avatar di Platysternon
    Località
    Bergamo
    Sesso
    Messaggi
    1,346
    Discussioni
    64
    Like ricevuti
    282
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Tartarughe in possesso

    Agrionemys horsfieldii; Testudo graeca terrestris e armeniaca

    Predefinito Re: Mostra Scambio " Rettili In Campania" 14/15 Aprile 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Luca-VE Visualizza Messaggio
    Questo e' uno strano fenomeno del mondo web terraristico!
    Mi spiego, si puo criticare un film, una canzone o un cantante, una partita di calcio, si puo criticare e discutere tutto, ma se su un forum di terraristica critichi una fiera, o in altre discussioni gli animali o i modi di qualcuno, apriti cielo!
    Diventi cattivo, mandato dalla concorrenza, invidioso, pieno di pregiudizi e cose simili...assurdo no?
    Mai che gli organizzatori (parlo in generale e non per forza questi) dicano: "caspita e' vero, la fiera e' uscita una schifezza, pensavamo fosse piu facile ma sbagliavamo".
    No, tutti a gonfiare glii ingressi, contare i soldi fatti da espositori ecc e pronti a rilanciare per l'anno dopo fregandosene di tutto e tutti...
    Come mai?
    Io un idea ce l'ho...
    ah non dirlo a me, anni addietro avevo fatto una critica chiamando una fiera tarta-cactus beach per evidente presenza più di piante che di animali e son stato attaccato a destra e a sinistra: devo aver portato male perchè ora è tarta-cactus-acqua beach (non mi mangiate anche sta volta vi prego, son appassionato di tutti e 3 gli ambienti beh fino a che le pardalis non mi han mangiato i cactus)

    questo rifiuto alle critiche o alle autocritiche porta solo danno perchè se gli espositori vedono che gli organizzatori non pongono rimedio agli errori evitano di tornarci e mirano solo alle fiere maggiori, idem i visitatori-appassionati che prima di accollarsi certe spese di viaggio ci pensan 2 volte, forse 3 e se son come me non ci ritornano.

    per essere competitivi sia sul nostro territorio che con le fiere estere bisogna puntare alla qualità e far stare bene gli animali, gli espositori e i visitatori.

    è vero anche che le fiere portano soldi altrimenti nessuno le farebbe ma per farle bene e prolungarle nel tempo bisogna anche investirli e non solo guardare l'incasso di fine giornata.
    Ultima modifica di Platysternon; 25-04-2012 alle 21:56
    Luca-VE likes this.


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

  3. #107
    Contributor
    L'avatar di MatteoV
    Località
    Bologna
    Sesso
    Messaggi
    1,007
    Discussioni
    72
    Like ricevuti
    336
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Tartarughe in possesso

    Kinixys belliana nogueyi, Kinixys belliana zombensis, Kinixys lobatsiana, Kinixys homeana, Malacochersus tornieri, Testudo hermanni boettgeri, Clemmys guttata, Sternotherus odoratus, Mauremys reevesii, Malaclemys terrapin terrapin.
    Altri rettili in possesso

    Uromastyx geyri, Uromastyx acanthinura, Uromastyx dispar maliensis, Pogona henrylawsoni, Pogona vitticeps

    Predefinito Re: Mostra Scambio " Rettili In Campania" 14/15 Aprile 2012

    Mi e' stato segnalato dall'organizzazione della fiera rettili in campania che l'evento non e' e non puo' essere a scopo di lucro in quanto e' un'associazione no profit.
    Comunque invito gli organizzatori, se hanno tempo da dedicarci, ad un confronto diretto e costruttivo con gli utenti.
    rughis likes this.


  4. #108
    Fedelissimo
    L'avatar di Luca-VE
    Località
    Venezia
    Sesso
    Messaggi
    1,096
    Discussioni
    16
    Like ricevuti
    610
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Tartarughe in possesso

    1.2.0 Stigmochelys pardalis 0.0.3 Kinixys homeana 1.2.9 Geochelone elegans 2.3.3 Malacochersus tornieri 1.1.0 Claudius angustatus 0.0.2 Terrapene carolina 1.4.0 Sternotherus carinatus
    Altri rettili in possesso

    Gongylophis colubrinus Lampropeltis triangulum hondurensis Eublepharis macularius ecc...

    Predefinito Re: Mostra Scambio " Rettili In Campania" 14/15 Aprile 2012

    E' un Asosciazione No profit?
    Beh, se non lo scrivono, la gente non puo' saperlo...
    Chi siamo
    Piuttosto che minacciare denunce per diffamazione (che sarebbero comunque prive di fondamento) forse sarebbe meglio essere chiari...si eviterebbero tante cose.
    Comunque mi fa piacere sapere che essendo NO profit , gli utili andranno in beneficienza o sarano riutilizzati per altri progetti. (anche se ripeto, degli utili non puo' interessarmene di meno, nemmeno se fossero stati a fini di lucro ecc)
    utente non attivo


  5. #109
    Contributor Mod
    L'avatar di rughis
    Località
    Roma
    Sesso
    Messaggi
    18,141
    Discussioni
    1225
    Like ricevuti
    6616
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Tartarughe in possesso

    Testudo hermanni 5.9.XX

    Predefinito Re: Mostra Scambio " Rettili In Campania" 14/15 Aprile 2012

    Ho riletto la discussione e onestamente non ho letto proprio nulla che possa intendersi come anche lontanamente diffamatorio. Qui su Tartarugando questi episodi non sono mai accaduti e, se dovessero presentarsi in futuro, non sarebbero proprio tollerati.

    Più che altro, rileggendo per bene tutti i messaggi postati, ho percepito una certa propensione a non accettare critiche o consigli.

    Detto questo, spero che la discussione possa proseguire con i giusti toni e nel pieno rispetto del regolamento, altrimenti saremo costretti a chiuderla.


  6. #110
    Contributor
    L'avatar di Topolino
    Località
    From Naples to Giffoni V.P.
    Sesso
    Messaggi
    716
    Discussioni
    35
    Like ricevuti
    172
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Tartarughe in possesso

    T.s.e./T.s.s.(0.0.11) - T.graeca (0.0.1 )
    Altri rettili in possesso

    Iguana iguana rinolopha (1.0.0); Pogona vitticeps (1.1.0); Boa constrictor imperator (1.1.0); Eublepharis macularius (1.0.0); Tupinambis merianae (1.0.0).

    Predefinito Re: Mostra Scambio " Rettili In Campania" 14/15 Aprile 2012

    bah! comunque, a parer mio tutta la discussione sarebbe da chiudere soltanto perché si fa troppa pubblicità e si da visibilità a qualcosa di irrilevante. irrilevante in quanto gli errori possono essere corretti solo e soltanto se riconosciuti. quindi, arrivati a questo punto reputo inutile anche rispondere agli ultimi messaggi....è solo una perdita di tempo, meglio pensare agli animali ed a cose serie da fare in futuro!
    Ti accompagnerò sempre, ovunque ti difenderò e ascolterò i tuoi pensieri, silente come la notte entrerò nella tua anima e resterò lì....(Siento, CPM)

    http://canedapresa.forumfree.it/


  7. #111
    Contributor
    L'avatar di Topolino
    Località
    From Naples to Giffoni V.P.
    Sesso
    Messaggi
    716
    Discussioni
    35
    Like ricevuti
    172
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Tartarughe in possesso

    T.s.e./T.s.s.(0.0.11) - T.graeca (0.0.1 )
    Altri rettili in possesso

    Iguana iguana rinolopha (1.0.0); Pogona vitticeps (1.1.0); Boa constrictor imperator (1.1.0); Eublepharis macularius (1.0.0); Tupinambis merianae (1.0.0).

    Predefinito Re: Mostra Scambio " Rettili In Campania" 14/15 Aprile 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Luca-VE Visualizza Messaggio
    Era un flop annunciato, come altre che si avvicinano...purtroppo tutti pensano che organizzare fiere sia un buon sistema per prendere soldi, ma non si rendono conto che "se non ci capiscono" fanno solamente danni...
    Poi quando ti rifiuti di pubblicizzarle, sei ####### :-)
    dimenticavo, la migliore linea di condotta da seguire è quella citata da luca-ve.

    (niente contro gli admin di tartarugando, anzi fin troppo gentili a dar adito di rispondere a tutti...)
    Ti accompagnerò sempre, ovunque ti difenderò e ascolterò i tuoi pensieri, silente come la notte entrerò nella tua anima e resterò lì....(Siento, CPM)

    http://canedapresa.forumfree.it/


Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 5678

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •