Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 3 di 3

Incubatrice per uccelli

Discussione sull'argomento Incubatrice per uccelli contenuta nel forum Altri animali, nella categoria Non solo Rettili; scusate se non l'ho messo nella sezione giusta ma qui sicuramente lo vede piu gente! stamane svegliatomi dal lungo letargo ...

  1. #1
    Appassionato
    L'avatar di nellolovebass
    Località
    venezia
    Sesso
    Messaggi
    166
    Discussioni
    11
    Like ricevuti
    2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Tartarughe in possesso

    possiedo una piccola trachemys scripta scripta inoltre ho 2coppie di xenopus laevis
    Altri rettili in possesso

    possiedo una coppia di pogone vitticeps ora vorrei prendere o delle phelsuma o un leo almeno per il momento

    Globe Incubatrice per uccelli

    scusate se non l'ho messo nella sezione giusta ma qui sicuramente lo vede piu gente! stamane svegliatomi dal lungo letargo guardo fuori dalla finestra e...sorpresa! una poiana stava divorando la terza tortorella da stamattina!!! purtroppo per le tortorelle non c'e piu nulla da fare sono state divorate il brutto e che io avevo gia scorto un nido su uno degli alberi e da bravo animalista quale sono mi sono arrampicato per vedere se potevo aiutare (sempre tenendomi a distanza ed e li che c'era l'uovo...uno solo l'altro lo avevo visto rotto molto provabilmente caduto per il vento ora quello che mi chiedo so che e quasi impossibile salvarlo ma mi balena un idea...dove posso trovare un incubatrice per volatili di piccola taglia appunto tortore e piccioni con cui cercare di salvarlo?? non e un problema per me spendere i soldi necessari (se non sono troppi)per aiutarlo oppure se usassi una spot basking potrebbe andare lo stesso? mi aiutate a trovare qualche sito che mi da una mano??? vi pregooo


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

  3. #2
    Contributor Mod
    L'avatar di rughis
    Località
    Roma
    Sesso
    Messaggi
    18,141
    Discussioni
    1225
    Like ricevuti
    6616
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Tartarughe in possesso

    Testudo hermanni 5.9.XX

    Predefinito Re: Incubatrice per uccelli

    Vedi se su questa discussione trovi qualcosa che ti è utile

    http://www.tartarugando.it/accessori/3731-incubatrice-per-polli.html


  4. #3
    Appassionato
    L'avatar di nellolovebass
    Località
    venezia
    Sesso
    Messaggi
    166
    Discussioni
    11
    Like ricevuti
    2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Tartarughe in possesso

    possiedo una piccola trachemys scripta scripta inoltre ho 2coppie di xenopus laevis
    Altri rettili in possesso

    possiedo una coppia di pogone vitticeps ora vorrei prendere o delle phelsuma o un leo almeno per il momento

    Predefinito Re: Incubatrice per uccelli

    grazie mille qualsiasi aiuto e gradito ora purtroppo devo uscire se stasera trovo aiuti concreti tipo se va bene lo spot o se trovo un incubatrice!!! anche perche non penso duri molto stanotte se la mamma non lo scalda! grazie mille dell aiuto rughis sara dura che sopravviva però almeno ho cercato di fare qualcosa!


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •