Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 3456
Risultati da 76 a 83 di 83
Like Tree4Likes

Arredamento terrario pogona

Discussione sull'argomento Arredamento terrario pogona contenuta nel forum Pogona, nella categoria Sauri; Assolutamente NO, crea correnti dannose e l'anidride carbonica resta li in basso. Quel coso NON puo' andare senza fori, alla ...

  1. #76
    ContributorMod PEMminator
    L'avatar di marconyse
    Località
    San Giovanni in Persiceto (Bo)
    Sesso
    Messaggi
    13,817
    Discussioni
    700
    Like ricevuti
    5661
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Tartarughe in possesso

    0,2 Sternotherus odoratus 2.1 Testudo kleinmanni 0.0.1 Geochelone sulcata
    Altri rettili in possesso

    Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Hemispheriodon gerrardii, Lepidophyma flavimaculatum, Sceloporus serrifer cyanogenys, Correlophus ciliatus

    Predefinito Re: Arredamento terrario pogona

    Assolutamente NO, crea correnti dannose e l'anidride carbonica resta li in basso. Quel coso NON puo' andare senza fori, alla fine fai come ha detto Sandy, compra il legno fatti un terrario e via con 50€ te lo fai
    Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
    Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html

    Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
    Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
    Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!

    ?


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

  3. #77
    Assiduo
    L'avatar di lore89
    Località
    cagliari
    Sesso
    Messaggi
    516
    Discussioni
    20
    Like ricevuti
    25
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Tartarughe in possesso

    Trachemys scripta scripta ( 3 )
    Altri rettili in possesso

    chamaleo calyptratus maschio,furcifer pardalis ambanja blu maschio,furcifer pardalis diego suarez maschio,furcifer pardalis ambilobe femmina, 2 pogona

    Predefinito Re: Arredamento terrario pogona

    e lo so ma il problema e lo spazio che non ho


  4. #78
    Assiduo
    L'avatar di lore89
    Località
    cagliari
    Sesso
    Messaggi
    516
    Discussioni
    20
    Like ricevuti
    25
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Tartarughe in possesso

    Trachemys scripta scripta ( 3 )
    Altri rettili in possesso

    chamaleo calyptratus maschio,furcifer pardalis ambanja blu maschio,furcifer pardalis diego suarez maschio,furcifer pardalis ambilobe femmina, 2 pogona

    Predefinito Re: Arredamento terrario pogona

    cmq gli ho dato 4 grilli 20 minuti fa e ne hanno mangiati 2 a testa , poi dopo che li hanno finiti il maschio a guardato la femmina e la morsa nella zampa..c e per caso un motivo ??per caso gli ha data fastidio che ha mangiato anche lei ?? poi il maschio mi punta e alza un zampa una zampa e la muove,,la ripoggia alza l altra e fa la stessa cosa.. che sarà ? auhahuau


  5. #79
    Appassionato
    L'avatar di sandy
    Località
    lombardia
    Sesso
    Messaggi
    380
    Discussioni
    28
    Like ricevuti
    147
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Tartarughe in possesso

    nessuna
    Altri rettili in possesso

    pogona vitticeps, tympanocryptis tetraporophora,xenagama taylori,sceloporus malachiticus,sceloporus cyanogenys,pogona henrylawsoni,phrinosoma platyrhinos,ciliatus

    Predefinito Re: Arredamento terrario pogona

    stai attento che possono procurarsi ferite anche serie.Certo che prima volevi mettere tutto il tubo di grilli e ora ne dai 2 a testa?Ad ogni modo non si da il cibo a questa ora.Il moviento con la zampetta si chiama arm waving ed è un movimento circolare con l'arto anteriore,ed è un gesto di sottomissione
    Se parli con gli animali essi parleranno con te e vi conoscerete gli uni con gli altri.Se non parli con loro non potrai conoscerli e cio' che non si conosce fa paura.Quando qualcosa fa paura,l'uomo lo distrugge(capo Don George)


  6. #80
    Assiduo
    L'avatar di lore89
    Località
    cagliari
    Sesso
    Messaggi
    516
    Discussioni
    20
    Like ricevuti
    25
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Tartarughe in possesso

    Trachemys scripta scripta ( 3 )
    Altri rettili in possesso

    chamaleo calyptratus maschio,furcifer pardalis ambanja blu maschio,furcifer pardalis diego suarez maschio,furcifer pardalis ambilobe femmina, 2 pogona

    Predefinito Re: Arredamento terrario pogona

    ma vorrei capire xk ha morso la femmina..


  7. #81
    Appassionato
    L'avatar di sandy
    Località
    lombardia
    Sesso
    Messaggi
    380
    Discussioni
    28
    Like ricevuti
    147
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Tartarughe in possesso

    nessuna
    Altri rettili in possesso

    pogona vitticeps, tympanocryptis tetraporophora,xenagama taylori,sceloporus malachiticus,sceloporus cyanogenys,pogona henrylawsoni,phrinosoma platyrhinos,ciliatus

    Predefinito Re: Arredamento terrario pogona

    ma le ha fatto male?in genere si prendono le estremita'per il cibo,se non è a sufficienza.Non penso ci siano altri motivi anche perchè presumo che comunque erano gia'stabulati assieme.Fai una bella cosa,spegni tutte le luci,neon e uv e lasciali tranquilli che vedrai che si addormentano subito.Domani dopo un paio d'ore che hai riacceso tutto dagli da mangiare,etti pero'10/15 grilli poi vedi e ti regoli di conseguenza
    Se parli con gli animali essi parleranno con te e vi conoscerete gli uni con gli altri.Se non parli con loro non potrai conoscerli e cio' che non si conosce fa paura.Quando qualcosa fa paura,l'uomo lo distrugge(capo Don George)


  8. #82
    Assiduo
    L'avatar di lore89
    Località
    cagliari
    Sesso
    Messaggi
    516
    Discussioni
    20
    Like ricevuti
    25
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Tartarughe in possesso

    Trachemys scripta scripta ( 3 )
    Altri rettili in possesso

    chamaleo calyptratus maschio,furcifer pardalis ambanja blu maschio,furcifer pardalis diego suarez maschio,furcifer pardalis ambilobe femmina, 2 pogona

    Predefinito Re: Arredamento terrario pogona

    secondo me e per il cibo sicuro..ti spiego avevo 4 grilli avanzati nella ciotola del camaleonte e ho provato a darli ( cosi diciamo per prova ) ne ho messi 4 affianco ad uno , e dopo un secondo ne ha afferrato subito uno,allora prendo subito l altro pogona lontano e l ho avvicinato nei grilli e nel metro l altro si mangiava il secondo grillo...appena ho messo l altro pogona li, in un attimo si e finito gli altri 2 grilli e l altro l ha morso..sicuramente ci e rimasto male..farà ridere che son un minimo preoccupato,ma siccome ci tengo a questi animali mi da fastidio vederli litigare HAUHUAHUAHUAHA


  9. #83
    ContributorMod PEMminator
    L'avatar di marconyse
    Località
    San Giovanni in Persiceto (Bo)
    Sesso
    Messaggi
    13,817
    Discussioni
    700
    Like ricevuti
    5661
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Tartarughe in possesso

    0,2 Sternotherus odoratus 2.1 Testudo kleinmanni 0.0.1 Geochelone sulcata
    Altri rettili in possesso

    Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Hemispheriodon gerrardii, Lepidophyma flavimaculatum, Sceloporus serrifer cyanogenys, Correlophus ciliatus

    Predefinito Re: Arredamento terrario pogona

    Ma come, ti si dice di fare il terrario a modo e tu compri gli animali? Mi sembra che le discussioni con te siano inutili, tanto fai di testa tua, per cui chiudo questo thread ormai inutile
    Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
    Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html

    Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
    Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
    Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!

    ?


Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 3456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •