Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
Like Tree3Likes

Possibile malattia

Discussione sull'argomento Possibile malattia contenuta nel forum Tartarughe Terrestri Mediterranee, nella categoria Tartarughe Terrestri; Scrivo per dirvi che..... I test fatti hanno escluso la presenza di herpes virus!!!! Sono felicissimo! Inoltre le tarte sembrano ...

  1. #16
    Appassionato
    L'avatar di matteo_kae
    Località
    Vicenza
    Sesso
    Messaggi
    170
    Discussioni
    37
    Like ricevuti
    117
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Tartarughe in possesso

    Testudo hermanni boettgeri 1.4 Malaclemys Terrapin Terrapin 2.3 Malaclemys Terrapin Centrata 0.4 Claudius Angustatus 1.1 Kinosternon Baurii 1.2 Kinosternon S. Cruentatum 1.3 Terrapene Carolina Triunguis 1.4 Terrapene Carolina Carolina 1.3

    Predefinito Re: Possibile malattia

    Scrivo per dirvi che..... I test fatti hanno escluso la presenza di herpes virus!!!! Sono felicissimo! Inoltre le tarte sembrano stare molto bene come sempre e non le ho più viste ne boccheggiare ne avere un po di scolo.
    Il vet. ha detto che probabilmente si erano solo leggermente raffreddate e di finire la cura antibiotica per sicurezza.
    Vabbe ho speso un sacco di soldi per nulla ma che sollievo! *.*
    Lusy spero anche le tue stiano bene e che magari un po ti sia tranquillizzata
    lucio78 and lusy like this.
    CERCA Esotikae world su
    FACEBOOK; GOOGLE+; INSTAGRAM; FLICKR e il canale YOUTUBE



  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

  3. #17
    Appassionato
    L'avatar di lusy
    Località
    teramo
    Sesso
    Messaggi
    131
    Discussioni
    9
    Like ricevuti
    30
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Tartarughe in possesso

    hermanni boettgeri

    Predefinito Re: Possibile malattia

    EVVIVA!! Si si Matteo sono super felice per te!!! le mie piccine anche stanno bene mangiano e scorrazzano come al solito! ed oggi la piccola ha riprovato a montare la sorella! hihihihi! Mi resta solo da capire il perché di questo comportamento!! Grazie x averci fatto sapere il risultato delle analisi!!


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •