Re: Domande da pivellina :D
In teoria dovresti far riferimento alla situazione ambientale esterna seguendo il calare del sole per non interferire troppo con il loro istinto.
Comunque ora che inizia la primavera predisponi il trasferimento in giardino e appena le minime si sono stabilizzate mettile fuori. Non fare più saltare il letargo .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Domande da pivellina :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Momikk
In teoria dovresti far riferimento alla situazione ambientale esterna seguendo il calare del sole per non interferire troppo con il loro istinto.
Comunque ora che inizia la primavera predisponi il trasferimento in giardino e appena le minime si sono stabilizzate mettile fuori. Non fare più saltare il letargo .
Grazie per la risposta; si sto già predisponendo l'area esterna in giardino, esposta a sud e al momento riceve sole fino alle 15.30 circa, quindi non appena cambierà l'ora, andrà meglio (anche se credo che già vada bene, sto ancora documentandomi molto). Piuttosto, ne approfitto se non ti dispiace, hai consigli per predisporre al meglio l'area? mi serve assolutamente la rete metallica da mandare giù almeno 30 cm, così come le pareti, e chiusa di sopra con protezione sempre con rete, cespugli come rosmarino, menta in modo che possano avere ombra, rifugi, serve altro che non deve assolutamente mancare? Inoltre, per quanto riguarda le minime, qui da me oscilliamo tra i 4/8 gradi, devo aspettare che superino almeno, ad esempio i 15 gradi? O va bene anche di meno, o assolutamente più di 15? Grazie e scusa le tante domande, come ho detto mi sto ancora documentando molto.
Domande da pivellina [emoji3]
Scusa, vedo in ritardo tua domanda. Mi sembri comunque molto preparata. Le minime dovrebbero essere almeno 8/10 gradi. Poi se qualche notte cadono al di sotto capita e non succede nulla. Non deve mancare acqua e ombra al bisogno.
Re: Domande da pivellina [emoji3]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Momikk
Scusa, vedo in ritardo tua domanda. Mi sembri comunque molto preparata. Le minime dovrebbero essere almeno 8/10 gradi. Poi se qualche notte cadono al di sotto capita e non succede nulla. Non deve mancare acqua e ombra al bisogno.
Grazie mille per la risposta e l'aiuto!