Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tartabeach
Citazione:
Originariamente Scritto da
rughis
:quoto:
Anche da me un grazie a tutti per la splendida compagnia!!!! Mi sono divertito molto!!! :yes-:
Un grazie speciale a Maura per lo splendido poster e a tartaisi per i buonissimi nutellini! :sbav:
Peccato non esserci visti! :(
Ecco una foto del tavolo :becky:
http://img26.imageshack.us/img26/6630/tavolotg.jpg
No, dico...ma come si fa a non iscriversi ad un Forum che ha un tavolo così bello????
P.S. I nutellini di Tartaisi erano fantastici, ne avrò mangiati almeno 6!
-
peccato che avevo attorno i miei amici...sono stato a guardare il tavolo per mezzo secondo...purtroppo:sad-:
-
Che dire, più che una fiera, con voi diventa una festa di 10 ore :bigsmile:
Bello conoscere nuovi e ritrovare vecchi compagni da stressare e da ascoltare tutto orecchi... grazie a tutti per le 4 chiacchiere\scemenze scambiate!
Il tavolo Tartarugando era una "PHIGATA"
Mi scuso con chi non ho salutato sabato pomeriggio, ma incombeva il lavoro e siam fuggiti in fretta e furia.
Già mi manca il TB, ce ne vorrebbe uno a week end
Cristian
-
Citazione:
rughis
Io sono arrivato sabato verso le ore 10.00 :|
Ho fatto caso ad un ragazzo con la maglietta fucsia vicino al tavolo, ma non immaginavo che fossi tu! Me l'hanno detto solo dopo, quando eri già andato via!!! :|
Peccato, vorrà dire che ci conosceremo per la partita che andremo a vedere a Torino nel nuovo stadio! :becky:
:quoto:
Anche da me un grazie a tutti per la splendida compagnia!!!! Mi sono divertito molto!!! :yes-:
Un grazie speciale a Maura per lo splendido poster e a tartaisi per i buonissimi nutellini! :sbav:
Peccato non esserci visti! :(
Ecco una foto del tavolo :becky:
http://img26.imageshack.us/img26/6630/tavolotg.jpg
Come al solito sono venuto benissimo in foto!!!:mah:
Scherzi a parte,devo dire che sono stato felicissimo di conoscervi,aver passato due serate insieme e aver fatto questa esperienza dietro al banchino...Mi sono proprio divertito e non vedo l'ora di rifare una cosa del genere. Siamo proprio un bel gruppo!
Un ringraziamento particolare va a Zine che mi ha dato una marea di consigli e si è prodigato per me alla ricerca della Pelomedusa che tanto desideravo e che non mancherò di presentarvi nei prossimi giorni!!!
Un'altra menzione va indubbiamente ai nutellini di tartaisi...che non ricordo nemmeno quanti ne ho mangiati!!!:sbav:
-
Citazione:
rughis
avevo sentito che una claudius angustatus era uscita dalla vasca e aveva morso le chiappe a un visitatore... dalla faccia di Zine ho capito di chi era il fondoschiena in questione :laugh-:
-
Citazione:
perry70
avevo sentito che una claudius angustatus era uscita dalla vasca e aveva morso le chiappe a un visitatore... dalla faccia di Zine ho capito di chi era il fondoschiena in questione :laugh-:
In questo caso dietro a zine c'era una Pelodiscus adulta :hhh:
Maschio :mah:
-
Citazione:
tartaisi
Era tartagnan e non l'abbiamo riconosciuto???
Non ho bisogno di mettere cartelli. sono loro che cercano me!! :arrogant:
-
Hahahaha....basta.rdi! :lol:
La mia espressione è chiara, stavo lasciando andare una puzzetta! :winka:
Intanto l'unico, lì, che pativa le mie scorre.ggie era Marco, visto che Sbrisy e Serena sono abituate con me e Rughis mentre Maura non sente gli odori!
-
Citazione:
Zine
Hahahaha....basta.rdi! :lol:
La mia espressione è chiara, stavo lasciando andare una puzzetta! :winka:
Intanto l'unico, lì, che pativa le mie scorre.ggie era Marco, visto che Sbrisy e Serena sono abituate con me e Rughis mentre Maura non sente gli odori!
Io preferivo la versione della pelodiscus :sing:
-
Citazione:
Gimar
Io preferivo la versione della pelodiscus :sing:
Anche Marcossss!:risata:
-
Uh belli voi :pissi:
Mi sono divertita tanto e... sono scioccata :mah:
Ho passato in fiera 21 ore su 20 in due giorni e :bah: ho conosciuto tartaisi, che non so come abbia fatto a riconoscermi visto che ero all'entrata e nemmeno al tavolo, perry, zippo, noemi and love e manuel con giorgia... Oltre ai soliti noti voi come avete fatto a conoscere tutta sta gente del forum...? E i nutellini? Nemmeno uno ne ho assaggiato.
Ma che ho fatto per 21 ore? Avro' si e no 5 foto :mn:
-
Ecco perchè son venuto con sta faccia...se Rughis scattava la foto due secondi prima stavo sorridendo...
-
Citazione:
Sbrisy
Uh belli voi :pissi:
Mi sono divertita tanto e... sono scioccata :mah:
Ho passato in fiera 21 ore su 20 in due giorni e :bah: ho conosciuto tartaisi, che non so come abbia fatto a riconoscermi visto che ero all'entrata e nemmeno al tavolo, perry, zippo, noemi and love e manuel con giorgia... Oltre ai soliti noti voi come avete fatto a conoscere tutta sta gente del forum...? E i nutellini? Nemmeno uno ne ho assaggiato.
Ma che ho fatto per 21 ore? Avro' si e no 5 foto :mn:
Già, me lo chiedevo anch'io! Io la metà non li ho visti!!!
P.S. I nutellini, invece, io li ho conosciuti benissimo!!
-
Citazione:
maura72
Già, me lo chiedevo anch'io! Io la metà non li ho visti!!!
P.S. I nutellini, invece, io li ho conosciuti benissimo!!
I nutellini di tartaisi :sbav2:
-
Citazione:
Sbrisy
Ho passato in fiera 21 ore su 20 in due giorni e :bah: ho conosciuto tartaisi, che non so come abbia fatto a riconoscermi visto che ero all'entrata e nemmeno al tavolo, perry, zippo, noemi and love e manuel con giorgia... Oltre ai soliti noti voi come avete fatto a conoscere tutta sta gente del forum...?
Ok ragazzi è ufficiale...... Nessuno mi caga :sisi:
-
L'ingrediente segreto è l'Ammmmore!
-
Come potevo non immortalare gli ingredienti base del piatto forte di uno chef d'eccezione, vale a dire Tancredi? :shocked-:
http://img842.imageshack.us/img842/5...ncredichef.jpg
-
Citazione:
Gimar
:patpat:
Simpaticissimo Gimar, nonostante tu sia romanista :susu:
E' stato un piacere conoscerti!!!! :becky:
Ma in che zona di Roma sei?
-
Citazione:
rughis
:patpat:
Simpaticissimo Gimar, nonostante tu sia romanista :susu:
E' stato un piacere conoscerti!!!! :becky:
Ma in che zona di Roma sei?
Ostia :ehlosapevo:
Romanista si nasce non si diventa :prrr:
-
Citazione:
Gimar
:risata::risata:
Ma non è veroooooooooo!!!! Sei tu che hai negato a me e Sbrilosotta il piacere di fare la tua conoscenza....non ce ne facciamo una ragione!:no-:
Citazione:
rughis
Oddio! Me li sognerò di notte quei cosi vermosi....!!!
-
Citazione:
rughis
Ci tengo a dire che se Serena non mi avesse avvertito in tempo,io mi sarei mangiato lo yogurt col verme dentro...avevo già il cucchiaino in mano...:baffled-:
-
Citazione:
Gimar
Ostia :ehlosapevo:
Romanista si nasce non si diventa :prrr:
Io sto in zona Portuense.... e come sai sono un gobbo! :hhh:
Citazione:
maura72
Oddio! Me li sognerò di notte quei cosi vermosi....!!!
Come sguazzavano nello yoghurt poi...... era uno spettacolo!
Yoghurt offerto a Matteo e Ladibugghe :hhh:
-
Citazione:
maura72
:risata::risata:
Ma non è veroooooooooo!!!! Sei tu che hai negato a me e Sbrilosotta il piacere di fare la tua conoscenza....non ce ne facciamo una ragione!:no-:
Ma come???? l'ho anche invitata al bar con " il sòla " per socializzare:target: , forse sono stato un po timido e asociale lo ammetto:ehlosapevo:, ma solo perchè vi conoscevo di meno per nessun altro motivo
mi dispiace avervi dato questa impressione:boom: :Cry:
NB : Il sòla detto anche zine
-
Quindi Maura devo dedurre che alla prossima cena entomofaga non verrai?:no-:
-
Citazione:
Gimar
Ma come???? l'ho anche invitata al bar con " il sòla " per socializzare:target: , forse sono stato un po timido e asociale lo ammetto:ehlosapevo:, ma solo perchè vi conoscevo di meno per nessun altro motivo
mi dispiace avervi dato questa impressione:boom: :Cry:
NB : Il sòla detto anche zine
Insomma, facendo due conti....solo me non hai voluto conoscere???
Sono affranta...
-
Citazione:
Marcossssss
Ci tengo a dire che se Serena non mi avesse avvertito in tempo,io mi sarei mangiato lo yogurt col verme dentro...avevo già il cucchiaino in mano...:baffled-:
Me l'ha raccontato Serena :risata:
Devi ringraziare questo personaggio qua: :tancrell:, detto anche il vuvuzela :lol:
-
Citazione:
marconyse
Quindi Maura devo dedurre che alla prossima cena entomofaga non verrai?:no-:
Come no! Ormai c'ho fatto amicizia coi "cosi"!! Soprattutto coi tuoi e quelli di Fabio che mi ballavano la Rumba sui piedi!
...Jesus...
-
Citazione:
maura72
Insomma, facendo due conti....solo me non hai voluto conoscere???
Sono affranta...
Ti odio :Cry::Cry::Cry::pout:
Non è vero anche a voi volervi offrirvi qualcosa ma ve stavate a magnà le piadine ricordi???
:susu::susu:
-
Citazione:
Gimar
Ti odio :Cry::Cry::Cry::pout:
Non è vero anche a voi volervi offrirvi qualcosa ma ve stavate a magnà le piadine ricordi???
:susu::susu:
Se è per quello Marco si stava mangiando anche il verme, ma.... ti avrebbe conosciuto volentieri prima di morire dallo schifo! E io e Serena ti avremmo sorriso con amicizia e calore.... mentre tentavamo di praticargli una lavanda gastrica!
-
Bene l'altra volta c'erano cavallette fritte, camole del miele al curry e blatte ripassate
-
Citazione:
rughis
Me l'ha raccontato Serena :risata:
Devi ringraziare questo personaggio qua: :tancrell:, detto anche il vuvuzela :lol:
Ah..lo sapevo che c'era lo zampino di Tancredi...vuvuzela è proprio un nome adatto!
-
Citazione:
Marcossssss
Ah..lo sapevo che c'era lo zampino di Tancredi...vuvuzela è proprio un nome adatto!
Questo è il suo vecchio avatar :yes-:
http://static.blogo.it/gamesblog/vuvuzela.jpg
-
Citazione:
rughis
Rimettiglielo, presto, Capo! Era perfetto!
-
L'avatar di Tancrediiiiiiii!!!
Oddio, glielo misi in una serata di follia virtuale :risata:
-
Citazione:
maura72
Se è per quello Marco si stava mangiando anche il verme, ma.... ti avrebbe conosciuto volentieri prima di morire dallo schifo! E io e Serena ti avremmo sorriso con amicizia e calore.... mentre tentavamo di praticargli una lavanda gastrica!
Ah-ah-ah...scherzaci c'è mancato un secondo e finiva così...Tragedia al tavolo di Tartarugando!!!
-
Citazione:
Simone
L'avatar di Tancrediiiiiiii!!!
Oddio, glielo misi in una serata di follia virtuale :risata:
Ricordo perfettamente!
L'Avatar è cambiato ma la follia è rimasta!
-
Citazione:
maura72
:laugh2:
Allora da oggi in poi diventeremo baldi e impavidi amici :five:
Se ne hai l'occasione scusati da parte mia anche con le altre per favore mauretta :pianto:
-
Citazione:
Gimar
:laugh2:
Allora da oggi in poi diventeremo baldi e impavidi amici :five:
Se ne hai l'occasione scusati da parte mia anche con le altre per favore mauretta :pianto:
Io mi ricordo di te,se non sbaglio mi ha presentato Tancredi...eri quel ragazzo coi capelli ritti vero?
-
Citazione:
maura72
Rimettiglielo, presto, Capo! Era perfetto!
Quoto...rende proprio l'idea!!!
-
Citazione:
Marcossssss
Io mi ricordo di te,se non sbaglio mi ha presentato Tancredi...eri quel ragazzo coi capelli ritti vero?
Esatto!!! Anche io mi ricordo, eravate te e zine , ci siamo presentati , poi siete spariti entrambi -.-"