Originariamente Scritto da rughis Come potevo non immortalare gli ingredienti base del piatto forte di uno chef d'eccezione, vale a dire Tancredi? Ci tengo a dire che se Serena non mi avesse avvertito in tempo,io mi sarei mangiato lo yogurt col verme dentro...avevo già il cucchiaino in mano...
Originariamente Scritto da Marcossssss Ci tengo a dire che se Serena non mi avesse avvertito in tempo,io mi sarei mangiato lo yogurt col verme dentro...avevo già il cucchiaino in mano... Me l'ha raccontato Serena Devi ringraziare questo personaggio qua: , detto anche il vuvuzela
Guida inserimento foto in Tartarugando
Originariamente Scritto da rughis Me l'ha raccontato Serena Devi ringraziare questo personaggio qua: , detto anche il vuvuzela Ah..lo sapevo che c'era lo zampino di Tancredi...vuvuzela è proprio un nome adatto!
Originariamente Scritto da Marcossssss Ah..lo sapevo che c'era lo zampino di Tancredi...vuvuzela è proprio un nome adatto! Questo è il suo vecchio avatar
Originariamente Scritto da rughis Questo è il suo vecchio avatar Rimettiglielo, presto, Capo! Era perfetto!
Originariamente Scritto da maura72 Rimettiglielo, presto, Capo! Era perfetto! Quoto...rende proprio l'idea!!!
Regole del Forum