Visualizzazione Stampabile
-
donazioni
Qualcuno mi spiega come funzionano le donazioni? ok che non posso donare chissa quanto ma,nel mio piccolo,qualcosa si e un piccolo oggi un piccolo domani si arrivano a cifre notevoli :) io non ho un conto corrente o simili solo una ricarige.. posso donar ugualmente?
altra cosa.. da quanto esiste tartarugando? io conoscevo tartarughe info ma non questo sito l'ho scoperto per fortuna :)
-
Re: donazioni
Bravo, volevo chiederlo anche io! :-)
-
Si può donare tramite paypal, e paypal lo si può associare per esempio a una postepay...
Parole di rughis: Tartarugando lo abbiamo creato a fine 2010
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acquarion
Si può donare tramite paypal, e paypal lo si può associare per esempio a una postepay...
Parole di rughis: Tartarugando lo abbiamo creato a fine 2010
e con ricarige?
-
Citazione:
mircopienovi
e con ricarige?
Se la carta la puoi associare a Paypal, si
-
Citazione:
Acquarion
Se la carta la puoi associare a Paypal, si
e se donassi con la carta della mia compagna? poi riuscireste ad associare quella donazione a me?
-
Per donazioni superiori a 50 euro puoi anche mandare una raccomandata coi contanti dentro.
aspetta che ti do il mio indirizzo
:risata:
-
Citazione:
mircopienovi
e se donassi con la carta della mia compagna? poi riuscireste ad associare quella donazione a me?
Si, perchè tu cliccando su Dona verrai reindirizzato sulla pagina di paypal con puoi pagare indipendetemente dalla carta e dal suo titolare
Citazione:
Simone
Per donazioni superiori a 50 euro puoi anche mandare una raccomandata coi contanti dentro.
aspetta che ti do il mio indirizzo
:risata:
Stamattina sei proprio in vena eh :laugh2:
-
Stamattina?
:ocio:
io sono sempre in vena :sing:
-
Citazione:
Acquarion
Si, perchè tu cliccando su Dona verrai reindirizzato sulla pagina di paypal con puoi pagare indipendetemente dalla carta e dal suo titolare
Stamattina sei proprio in vena eh :laugh2:
ok grazie mille :) ovviamente la donazione uno la fa se e quando vuole no? non ci sono eventuali "obblighi" una volta donato.. giusto..
a simone: con questo ti ho offerto ottimo spunto per esprimere tutta la tua vena mattutina ;)
-
Non farci caso mircopitagora, sono proprio così di natura :mah:
-
Citazione:
Simone
Non farci caso mircopitagora, sono proprio così di natura :mah:
:ahsi: ma quindi hai già deciso il suo nome?
-
Citazione:
Acquarion
:ahsi: ma quindi hai già deciso il suo nome?
veramente no ma a simone piace pitagora..
-
no, non ci sono obblighi! Ognuno contribuisce se e quando vuole! ;)
-
Citazione:
kurtino
no, non ci sono obblighi! Ognuno contribuisce se e quando vuole! ;)
allora se è così diverrò presto un utente sostenitore :)
-
Citazione:
mircopienovi
allora se è così diverrò presto un utente sostenitore :)
Caro amico genovese così fai crollare un mito. E obblighi anche noialtri a fare altrettanto.
-
Prendete esempio dai genovesi! :susu:
-
Ma c'è (c'era ...è sparito!!!) scritto che l'obiettivo donazioni era 250€ e che erano stati raccolti...
:-)
Se mettiamo più soldi, si può rendere il forum più bello..., si possono aggiungere altre funzionalità...?
Anche io posso donare....volentieri..
-
Se mettete piu' soldi finanziate il pranzo dei mod alla fiera di Fiano :cool-:
-
Citazione:
Tartamante65
Ma c'è (c'era ...è sparito!!!) scritto che l'obiettivo donazioni era 250€ e che erano stati raccolti...
Se mettiamo più soldi, si può rendere il forum più bello..., si possono aggiungere altre funzionalità...?
Esatto! :susu:
Lo scopo principale è pagare le spese di gestione ma se raccogliamo più fondi possiamo aggiungere roba varia informatica fantascientifica con nomi improponibili che ci renderà ancora più fighi! :sing:
-
..solo paypal? Io non ce l'ho...non posso donare direttamente con postepay?
-
Registrarsi su Paypal è gratuito ed altrettanto gratuito è collegare la carta (postepay) al circuito paypal
-
Citazione:
Acquarion
Registrarsi su Paypal è gratuito ed altrettanto gratuito è collegare la carta (postepay) al circuito paypal
Sì, ho visto che è gratuito... Ma devi fare un altro account, memorizzare un'altra password.... :-)
io vorrei semplificare... Vabbé, farò anche paypal...
-
Ragazzi, vi annuncio che la zia si è aperta l'account paypal, ha compilato decine di campi, ha riscritto il codice capcha, ha confermato l'iscrizione dalla mail, si è segnata la pw sull'agenda, ha ri-immesso i dati della postepay per conferma...ecc ecc...e ha fatto la sua DONAZIONE...
Ora mi spetta il grado di 'sostenitore' .....?
😊😊
-
Grazie Tartamante65 tranquilla i soldi sono arrivati e ti dirò di più già li ho spesi. :shocked-: :no-:
Per errore Simone ha indicato il mio indirizzo invece del suo.........................che bravo ragazzo !!!! :biggrin-:
A parte gli scherzi bravissiisisisisima ben fatto !!! :wink-:
Ora Rughis può ordinare i nuovi server quelli più potenti di Bill Gates e Mark Zuckerberg messi insieme!!! :yes-:
-
Citazione:
lucio78
Grazie Tartamante65 tranquilla i soldi sono arrivati e ti dirò di più già li ho spesi. :shocked-: :no-:
Per errore Simone ha indicato il mio indirizzo invece del suo.........................che bravo ragazzo !!!! :biggrin-:
A parte gli scherzi bravissiisisisisima ben fatto !!! :wink-:
Ora Rughis può ordinare i nuovi server quelli più potenti di Bill Gates e Mark Zuckerberg messi insieme!!! :yes-:
Questa però è discriminazione
-
Citazione:
Acquarion
Questa però è discriminazione
Anche tu sostieni!!! :-)))
-
Grazie mille ai nuovi (e ai vecchi) utenti sostenitori da parte di tutto lo staff :D
I contributi ricevuti con le donazioni ci hanno consentito quest'anno di fare due sviluppi che avevamo in programma:
- acquisto della galleria fotografica
- migrazione del sito su un server più veloce (avevamo spesso problemi sul precedente)
Inoltre, le donazioni ci hanno aiutato e ci aiuteranno a coprire le spese annuali di mantenimento del sito, e ad arricchire il sito con nuove funzionalità.
Una novità a cui stiamo iniziando a pensare per il 2014 è il software per la gestione del mercatino, che quindi non sarebbe più gestito in una sezione del forum.
L'idea è quella di curare e mantenere questo nostro spazio per condividere la passione che ci unisce ed essere di aiuto a chi si avvicina a questo mondo :)
Grazie ancora da parte di tutto lo staff :)
-
Ciao,
Chi mi spiega come funziona la galleria fotografica? Sono le foto degli album degli utenti che vengono fatte 'girare' o....?
Grazie!
-
Citazione:
rughis
Grazie mille ai nuovi (e ai vecchi) utenti sostenitori da parte di tutto lo staff :D
I contributi ricevuti con le donazioni ci hanno consentito quest'anno di fare due sviluppi che avevamo in programma:
- acquisto della galleria fotografica
- migrazione del sito su un server più veloce (avevamo spesso problemi sul precedente)
Inoltre, le donazioni ci hanno aiutato e ci aiuteranno a coprire le spese annuali di mantenimento del sito, e ad arricchire il sito con nuove funzionalità.
Una novità a cui stiamo iniziando a pensare per il 2014 è il software per la gestione del mercatino, che quindi non sarebbe più gestito in una sezione del forum.
L'idea è quella di curare e mantenere questo nostro spazio per condividere la passione che ci unisce ed essere di aiuto a chi si avvicina a questo mondo :)
Grazie ancora da parte di tutto lo staff :)
a breve diventerò anche i un utente sostenitore. :) rughis.. metti un copyright al tuo nick perché se no te lo rubo e diventerà rughis87 :) è davvero bello come nick :)
-
Citazione:
Tartamante65
Ciao,
Chi mi spiega come funziona la galleria fotografica? Sono le foto degli album degli utenti che vengono fatte 'girare' o....?
Grazie!
La Galleria è suddivisa per specie, e dovrebbe raccogliere le migliori foto di tartarughe riprese nel loro ambiente naturale. Le foto in galleria sono sottoposte ad approvazione da parte del moderatore della Galleria.
Poi abbiamo creato, in aggiunta, delle sezioni per i concorsi fotografici.
Nei profili degli utenti, invece, c'è la possibilità di caricare un certo numero di foto :)
Queste foto non confluiscono nella Galleria.
Citazione:
mircopienovi
a breve diventerò anche i un utente sostenitore. :) rughis.. metti un copyright al tuo nick perché se no te lo rubo e diventerà rughis87 :) è davvero bello come nick :)
Grazie per l'intento di voler diventare utente sostenitore e anche per l'apprezzamento per il nick :)
-
Citazione:
rughis
Grazie per l'intento di voler diventare utente sostenitore e anche per l'apprezzamento per il nick :)
non è solo un intento ma una certezza, siti come questo devono vivere :) ci sono già pochi appassionati di rettili almeno sosteniamoli se è possibile e nelle nostre capacità anche se di questi tempi è tutto molto più difficile. ad ogni modo non ringraziarmi per il complimento del nick.. più è bello più è a rischio :) e col tuo rischi moltissimo :) ha il copyright? :)
-
probabilmente la mia donazione(che voglio fare perché credo nel vostro sito) la farò tra sabato e domenica ma utilizzerò la carta della mia compagna. Era solo per informarvi che anche se non vedete il mio nome sono comunque io.. :)
-
Citazione:
mircopienovi
probabilmente la mia donazione(che voglio fare perché credo nel vostro sito) la farò tra sabato e domenica ma utilizzerò la carta della mia compagna. Era solo per informarvi che anche se non vedete il mio nome sono comunque io.. :)
Bravo!
Ad ogni modo, quando doni, c'è una casellina per una comunicazione al WM ( !!) , a rughis... E lì scrivi che sei tu...