Originariamente Scritto da mircopienovi e se donassi con la carta della mia compagna? poi riuscireste ad associare quella donazione a me? Si, perchè tu cliccando su Dona verrai reindirizzato sulla pagina di paypal con puoi pagare indipendetemente dalla carta e dal suo titolare Originariamente Scritto da Simone Per donazioni superiori a 50 euro puoi anche mandare una raccomandata coi contanti dentro. aspetta che ti do il mio indirizzo Stamattina sei proprio in vena eh
Originariamente Scritto da Acquarion Si, perchè tu cliccando su Dona verrai reindirizzato sulla pagina di paypal con puoi pagare indipendetemente dalla carta e dal suo titolare Stamattina sei proprio in vena eh ok grazie mille ovviamente la donazione uno la fa se e quando vuole no? non ci sono eventuali "obblighi" una volta donato.. giusto.. a simone: con questo ti ho offerto ottimo spunto per esprimere tutta la tua vena mattutina
no, non ci sono obblighi! Ognuno contribuisce se e quando vuole!
..dai diamanti non nasce niente.. Guida inserimento Foto Elenco Fiere Facebook Seguici su Instagram
Originariamente Scritto da kurtino no, non ci sono obblighi! Ognuno contribuisce se e quando vuole! allora se è così diverrò presto un utente sostenitore
Originariamente Scritto da mircopienovi allora se è così diverrò presto un utente sostenitore Caro amico genovese così fai crollare un mito. E obblighi anche noialtri a fare altrettanto.
Regole del Forum