Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Prima volta terrario in terrazza
povere tartozze chissa come venivano tenute il carapace piramidalizatissimo, cmq sono due femminucce il comportameno che ha e normale vuole dominare anke se e una femmina, dagli del calcio e non dare solo lattuga ciaoo.
-
-
Fedelissimo
Re: Prima volta terrario in terrazza
la lattuga non dovrebbe essere data,ma dovrebbero esserlo le erbe di campo come malva, tarassaco, ortica, cicoria, borragine, piantaggine...forse hanno saltato qualche letargo o subito un alimentazione scorretta,lascia a disposizione un osso di seppia
-
Simpatizzante
Re: Prima volta terrario in terrazza
Non voglio ripetere quello che già hanno detto gli altri utenti, ma dovresti cambiare alimentazione. RICCARDO A. ti ha elencato le erbe, facili da trovare. E' importante che vadino in letargo senno la piramidalizazione sarà la peggior nemica delle tue piccole.
Per quanto riguarda il terraio in terrazza ho avuto l'esperienza, il risultato? Ho dovuto spostare le mie in un giardino. Ad un certo punto, avendo certe dimensioni ed esplorato tutto il terraio non faranno altro che tentare di uscire. Magari potrà andare bene per ora, ma quando cresceranno dovrai spostarle, comunque per esperienza personale, mischia alla torba della comune terra, poichè se piove, la torba tende a fare "l'effetto spugna" e le tue tartarughe si ritroverebbero in una piscina.
-
TartaManiaco
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum