Come sono contenta, pensa che bello se nel giardino abbandonato trovi pure le altre? Te lo auguro
![]() |
![]() |
Come sono contenta, pensa che bello se nel giardino abbandonato trovi pure le altre? Te lo auguro
Pazzesco...ma perché pensi sia stata la vicina di casa? vai a rovistare nel giardino abbandonato allora!!
Questa storia è stata un vero mistero...Tienici aggiornati!
...you miss too much these days if you stop to think...
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
Occavolfiori, bene bene direi, son propio contento Generale ........ ma se veramente fosse stata la vicina ...... no comment.
Un augurio per ritrovarle tutte![]()
Ma Lupin potrebbe essere stato rapito nello stesso modo? In ogni caso ti conviene mettere una telecamera di sorveglianza !
Ultima modifica di CARLINOO; 04-06-2017 alle 19:43
Credo si riferisse alle ultime adottate. Ricordi che aveva avuto quella botta di c... con l'adozione?
E' forte il Generale , come riesce a far sparire e ricomparire altre tarte in un battibaleno, solo lui !
Comunque si, anche io andrei a rovistare intorno...magari chiedi permesso all'anziana signora....
Oppure hai una vicina psicopatica che vuole farti impazzire , mi viene in mente il film "il famoso mondo di Amelie" quando la protagonista faceva gli scherzi al droghiere cattivo....
Penso alla vicina perchè come dice Momikk è una psicopatica e non ci parliamo da anni e quando ha la possibilità fa di tutto per fare le cose per dispetto!
In ogni caso ho pensato a lei proprio perchè non possono esserci altre alternative
Telecamera! Telecamera! Anche con riprese notturne all'infrarosso.
[QUOTE=Generale Lee;240622]Penso alla vicina perchè come dice Momikk è una psicopatica ---
ehi ehi...io non ho detto che hai una vicina psicopatica....era una battuta
Chiarisco perché messa così, sembra che io la conosca![]()
Non hanno rilevato qualcosa?
Avrà sicuramente nascosto il video per non essere incriminato !![]()