Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili. REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
0.0.1 R. auriculatus
0.0.3 R. leachianus
1.1.0 Furetto
1.0.0 Gatto
0.1.0 Fidanzata
1.0.0 Io
Re: Orso polare (una immagine cruda)
Originariamente Scritto da Jitka
Oggi su facebook ho trovato questa "simpatica" (non per l'umano) foto. La didascalia diceva:"Giocano a nascondino"...
Tenero lui.. voleva giocare..
Originariamente Scritto da Jitka
Per la orsa che deve partorire bisogna creare una stanza speciale che abbia le caratteristiche di un igloo, riscaldata a 18 gradi. Lì gli orsetti devono rimanere almeno fino ai tre mesi.
Se questi 2 orsetti fossero nati in uno zoo in Inghilterra o Germania, sarebbero pubblicizzati a livello internazionale dai media, purtroppo c'è una vergognosa invidia dei risultati che conseguono gli zoo di un piccolo paese come la Repubblica Ceca.
Allo zoo Brno ad esempio vorrebbero ampliare alcuni padiglioni, tra questi il recinto degli orsi polari, e la pubblicizzazione farebbe molto comodo, per incrementare gli introiti.
Introiti "commerciali" a parte, però essendo parte dell'Eaza, tale associazione non dovrebbe fare qualcosa in proposito dati i risultati ottenuti?
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)