Citazione Originariamente Scritto da Casa18 Visualizza Messaggio
Ciao Lucio,

sapevo di poter contare su di te . Per le grandi hanno la denuncia del 95 , di questo sono sicuro. Per i giovanotti invece credo che si tratti di Denuncia di nascita. Perchè lui mi ha parlato di denuncia dicendo che non è commerciale. ma può darle ad un altro vero?

G....
Allora in questo caso ti confermo che può solo movimentare/trasferire gli esemplari nati (questi prenderanno Fonte F - essendo nati in cattività di prima generazione) solo dopo aver provveduto alla marcatura con microchip.
Deve utilizzare il modello Annesso 3 Bis ed allegare ad esso copia della denuncia di nascita degli esemplari, copia della certificazione di avvenuto inserimento microchip (obbligatorio marcare gli esemplari per la movimentazione) e la relativa attestazione di pagamento del bollettino postale di euro 15,49 (uno per ogni pratica di trasferimento che può comprendere anche più esemplari).
Come ti ha suggerito anche Badail16 Vi consiglio anche io comunque sia di sentire l'ufficio cites di competenza perchè spesso la prassi non è sempre uguale (purtroppo).