Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 35

I costi/obblighi post schiusa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato

399
    Discussioni
    Like ricevuti
    354
    Tartarughe in possesso

2

Predefinito Re: I costi/obblighi post schiusa

Citazione Originariamente Scritto da kimotori Visualizza Messaggio
    Ho apprezzato molto la risposta dal signore.
    Sono molto sentimentale e mi affeziono agli animali... non vivo di soli rettili anche se li preferisco sempre.
    Ma ho regalato ogni parto del mio sacro di birmania, di plecostomus, astronotus, criceti e vari ciclidi...

Le Thh sono soggette a regolamentazioni giuste od eccessive (tipo.. come il proibizionismo ststunitense)..
    È un mondo nuovo per me, volevo una una risposta.. tutto qui.
    Anche se in modo eccentrico.. pardon!
    Beh devo dire che in effetti il tuo discorso può essere plausibile, del resto il mondo è bello perché vario, e anche se il mio pensiero si discosta dal tuo , personalmente ammiro le persone come te, sempre che il loro animo rispecchi le loro parole
    Non dubito di certo anche perché non ne avrei motivo.....solo mi viene un dubbio.......anche se il nobile animo è mosso da un sentimento vero, i costi per la regolarizzazione delle baby ci sono comunque, quindi la riproduzione delle TH potrebbe diventare un tantino oneroso no?
    Sinceramente non credo che io affronterei i costi che esplicita Tartamau per poi regalare le tartine..... ....ma è sempre una scelta
    Ciao
    Enzo

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •