Si, infatti ho notato che è peggiorata rispetto all'anno scorso. Quando l'ho adottata (1 anno) aveva già un inizio di piramidalizzazione. Per quanto riguarda le misure, riposterò appena rientro a casa perché al momento sono fuori e non è qui con me. Per l'alimentazione, al momento solo radicchio fresco, l'anno scorso radicchio, cicoria e qualche erbetta selvatica. Attendevo una giornata di sole per piantare tarassaco e malva all'interno del recinto. Cercherò di ampliare il recinto e di risolvere il problema dell'esposizione al mattino, in effetti il sole arriva verso le 11.00. Al momento, come potrei regolarmi per l'alimentazione? Grazie per le esaustive risposte

- - - Aggiornato - - -

Ah, il recinto è più grande rispetto alla foto, se non ricordo male 1,40 m x 1 m però ho spazio quindi volendo posso allargarlo. Il sole arriva alle 11.00 e rimane fino alle 19.00/20.00. Al momento mangia radicchio rosso fresco ogni mattina diciamo una foglia lunga. D'estate 2 foglie di radicchio la mattina oppure 3 di cicoria coltivata sempre nell'orto di casa. Ho provato con tarassaco e ortica senza spine e lavata e ha gradito entrambi.