Citazione Originariamente Scritto da andreaefferre Visualizza Messaggio
Ciao Enzo,
il CITES è tutto in Italiano..ho letto da qualche parte Forlì, l'ho guardato velocemente perchè è rimasto in borsa di mia moglie, cmq c'era il numero di microchip, l'anno di nascita (seri dubbi ma poco importa) e la provenienza che diceva animale nato in allevamento in slovenia..appena ho tempo lo guardo meglio e sarò piu preciso.
Per quanto riguarda la solita storia a cui ti riferisci, beh spero proprio di no anche io.. ho atteso proprio la fiera di Fiano Romano, per stare tranquillo, sia io dal punto di vista legale, ma cosa ancora piu importante per evitare appunto di venire in possesso di un animale prelevato in natura, evitando annunci di baby o sub adulte in vendita a pochissimi euro.
Cmq se può essere d'aiuto l'ho presa preso lo stand di Minizoo Rinaldi..
Sinceramente da una fiera importante come I love reptiles mi aspetto serietà, e sono cmq piu che convinto che sia cosi..
Per le foto appena possibile le posto
ciao ciao
Andrea
*************, ci avrei scommesso, sono molto bravi, pure io alla fiera a Fiano Romano ho comprato una tarta, ma il problema è che mi hanno detto che avrebbero spedito il cites via posta ma ancora niente.