Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
-
Contributor Mod
Re: Splendido forum...Salve a tutti!
Benvenuta Federica 
Aggiungo che alcuni dei consigli dati dal negoziante sono inadeguati.
I trucioli di legno non sono un substrato adatto per tartarughe terrestri. Inoltre, lo spot rosso non va assolutamente usato, è dannosissimo tenere una luce accesa durante la notte.
Durante il giorno servono una lampada spot bianca e una lampada UVB (o compatta o neon), durante la notte, se le temperature dovessero scendere sotto i 18°C, una lampada in ceramica (che riscalda, ma senza emettere luce).
Rimane inteso che senza giardino è un po' difficile tenere adeguatamente una tartaruga terrestre. Puoi costruire un terrario più grande, ma non sarà mai come tenerla fuori alla luce del sole.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum